domenica 1 marzo 2015

2015 Reading Challenge: Resoconto Febbraio - Iscrizioni Marzo

Reading Challenge
 
 
Resoconto Febbraio - Iscrizioni Marzo
 
Siamo al secondo post relativo alla Reading Challenge!


Resoconto di Febbraio

Ecco qui le mie letture legate alla Challenge.
Ancora una volta ho letto circa una decina di libri (novelle e romanzi compresi) però ho deciso di inserire solo due per la Challenge:
 
  • Un libro con personaggi non umani: Under Different Stars di Amy A. Bartol (recensione qui)
  • Un libro con un triangolo amoroso: Dead of Winter di Kresley Cole (recensione qui)
 
Il vincitore per questo mese di Febbraio è:
 
 
 
Congratulazioni Aleinixedda!
 
 
Questo mese il vincitore riceverà questo carinissimo segnalibro primaverile!
 
 
 


La frase dice: "If you have a garden and a library you have everything you need" - Marcus Tulius Cicero
 
Carinissimo vero?
 
Prego la vincitrice di contattarmi in privato (email o messaggio sulla pagina Facebook).
 
 
 
 
Partiamo ora con le iscrizioni di Marzo:
 
Se vi siete già iscritti, potete saltare questa parte e passare direttamente al form, contrariamente se siete arrivati per la prima volta sul mio blog vi invito a leggere questo post dove sono indicate le regole di partecipazione alla Reading Challenge e dove è possibile iscriversi alla Reading Challenge lasciando un semplice commento di adesione all'iniziativa.
 
Di seguito il Form dove poter lasciare le recensioni del mese di Marzo
 
 
 
 
 
Ricordo che è possibile inserire le recensioni partendo dal primo giorno del mese, cioè oggi, con termine l'ultimo giorno del mese.
 
 
- Susi
 

5 commenti:

  1. Wow che felicità Susi!! Grazie mille davvero! *_*
    Corro a mandarti la mail!

    RispondiElimina
  2. Tremendamente in ritardo, ho deciso di iscrivermi! Ho scritto il commento di adesione nel post che hai indicato. :D

    RispondiElimina
  3. Mi sono appena iscritta alla challenge! Ho deciso di buttarmi e di provarci.. incrocio le dita, mi sembra proprio una bella sfida ^_^

    RispondiElimina
  4. Susi mi sono iscritta subito a gennaio ma non ho mai avuto tempo di inserire le letture..non ho ben capito se qui devo mettere esclusivamente le letture che ho fatto a marzo o se posso mettere anche quelle dei due mesi passati da quando mi sono iscritta, oppure se quelle ormai sono bruciate :(

    RispondiElimina
  5. Siamo a gia marzo xD mi sembra ieri gennaio lol
    A febbraio sono riuscita a leggere 7 libri ma alcuni non rientravano nelle categorie mentre altri li ho letti proprio alla fine di febbraio e non ho proprio avuto tempo di recensirli :3 Spero di fare in tempo questo mese

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog