mercoledì 1 aprile 2015

2015 Reading Challenge: Resoconto Marzo - Iscrizioni Aprile

Reading Challenge
 
 
Resoconto Marzo - Iscrizioni Aprile
 
Siamo al terzo post relativo alla Reading Challenge!


Resoconto di Marzo

Ecco qui le mie letture legate alla Challenge.
Ancora una volta segno solo un libro per la Reading Challenge.
Non mi va di far entrare i libri per forza in una categoria.
 
  • Un libro che ti ha fatto piangere: Raccontami fi un giorno perfetto di Jennifer Niven (recensione qui)
 
Purtroppo visto che in questi giorni sono fuori casa e senza pc non ho potuto conteggiare le recensioni di questo mese, ma non temete il vincitore verrà annunciato il prossimo 3 Aprile.
 
Nonostante questo non ho voluto ritardare la pubblicazione del post per far partire da subito le iscrizioni del nuovo mese!
 
 
Partiamo ora con le iscrizioni di Aprile:
 
Se vi siete già iscritti, potete saltare questa parte e passare direttamente al form, contrariamente se siete arrivati per la prima volta sul mio blog vi invito a leggere questo post dove sono indicate le regole di partecipazione alla Reading Challenge e dove è possibile iscriversi alla Reading Challenge lasciando un semplice commento di adesione all'iniziativa.
 
Di seguito il Form dove poter lasciare le recensioni del mese di Aprile
 
 
 
 
 
Ricordo che è possibile inserire le recensioni partendo dal primo giorno del mese, cioè oggi, con termine l'ultimo giorno del mese.
 
 
- Susi
 

2 commenti:

  1. Ciaoo! ^_^
    Questo mese ho letto e recensito due libri per la Challenge! Raven Boys, che mi è piaciuto molto e il secondo volume di Hyperversum! **

    RispondiElimina
  2. Ho aggiornato un po' di letture (tre). Mercoledì se riesco pubblico l'ultima recensione del mese :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog