lunedì 20 aprile 2015

News: Until Friday Night di Abbi Glines Cover Reveal

News
  

Until Friday Night di Abbi Glines Cover Reveal

Arriverà il prossimo 25 Agosto Until Friday Night il primo libro della nuova serie YA di Abbi Glines The Field Party


Per tutti quelli che lo conosco West Ashby è sempre stato quel ragazzo: divertente, popolare, troppo-bello-per-il-suo-stesso-bene, dio del football che ha portato Lawton High al campionato di stato. Ma mentre West potrebbe essere il Grande Uomo a scuola all'esterno, all'interno sta combattendo contro il dolore arrivato col vedere suo padre morire lentamente di cancro.

Due anni fa, la vita di Maggie Carleton è andata in pezzi quando suo padre ha ucciso sua madre. E dopo che ha raccontato alla polizia cosa è successo, ha smesso di parlare e non ha più proferito parola da allora. Anche il trasferimento a Lawton in Alabama non è riuscito a riportala alla normalità. Così è rimasta zitta, nascondendo la sua tristezza e il suo cuore a pezzi.

Quando il dolore di West diventa troppo da sopportare sa che deve parlare a qualcuno di suo padre – così nell'ombra oscura di una festa post partita si apre all'unica ragazza che sa non lo racconterà a nessun altro.

West si aspettava che parlare di suo padre avrebbe portato sollievo, o almeno un mare di emozioni che non avrebbe potuto controllare. Ma non si sarebbe mai aspettato che la ragazza taciturna rispondesse, rivelando un dolore molto più profondo che il suo – o per loro di formare un legame così forte da non poterla più lasciar andare...



Football, il profondo sud degli States, e la mia adorata Abbi Glines. Aspetto questa serie da tantissimo tempo, così tanto che vedere la cover, una sinossi mi riempie di felicità.

Non vedo l'ora di stringere tra le mie mani questo libro, non solo perché sono sicura mi piacere da pazzi ma perché i libri della Glines sono unici, quell'unicità di cui non potrei vivere altrimenti, il mio Guilty pleasure personale!

Chi aspetta questo libro con me?


- A presto Susi

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog