lunedì 20 aprile 2015

News: Five Days Until You, nuovo libro per la serie One Week Girlfriend di Monica Murphy

News
 
 
Five Days Until You, nuovo libro per la serie One Week Girlfriend di Monica Murphy
 
La Newton Compton l'anno scorso ci ha portato in tempo record l'intera serie One Week Girlfriend di Monica Murphy, una delle serie New Adult più famose negli States e quasi dopo sei mesi dall'uscita italiana dell'ultimo libro, la Murphy, a sorpresa, regala ai fan un nuovo libro, per la precisione una novella, che chiuderà definitivamente la storia dei personaggi che abbia imparato ad amare.
 
 

Insicuro. Ecco come mi sento riguardo tutta la mia intera vita. Proprio quando tutto va bene e ho tutto sotto controllo la mia ragazza Chelsea decide di lasciarmi da solo in estate. Nonostante la mia delusione devo darle il mio appoggio. Se è quello che vuole, un'opportunità alla quale non può dire o e non sarò certo io a fermarla, la amo troppo per farla restare.

Opportunità sono offerte anche a me però. Una grande opportunità che mio cognato Drew dice di non rifiutare. Sto lavorando duro. E così anche Chelsea. E come se non avessimo tempo per stare insieme. Continuiamo a fare la stessa promessa – solo altri cinque giorni prima di poterci vedere ancora. Ma continuiamo a rompere quella promessa. La nostra relazione è abbastanza forte da sopravvivere a tutti questi cambiamenti?


 
Come si può ben capire dalla sinossi questa novella ha come protagonisti Owen, fratello di Fable, e la sua fidanzata Chelsea. Ma la Murphy non finisce di stupirci: a fine Novella ci sarà un piccolo racconto, Holiday Bonus Story, e il primo capito del nuovo libro New Adult dell'autrice Fair Game.
In più questa novella funge anche da Kick Off per la nuova serie in quanto il protagonista di Fair Game Shep farà qui la sua prima apparizione!
 
Non vedo l'ora di mettere le mie manine su questo libro!
 
Questo l'ordine di lettura della serie:
#1 One Week Gierfriend - Non dirmi un'altra bugia
#2 Second Chance Boyfriend - Dammi un'altra possibilità
#3 Three Broken Promises - Promettimi che mi amerai
#3.5 Drew + Fable Forever - Solo noi due
#4 Four Year Later - Resta per sempre con me
#4.5 Five Days Until You - inedito in Italia
 
 
Sono sicura che la Newton non mancherà di portare da noi anche quest'ultimo libro!
 
 
- A presto Susi
 


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog