martedì 28 aprile 2015

Top Ten Tuesday: Top Ten Books Which Feature Characters Who Are Musically Inclined

Top Ten Tuesday
 
 
 Top Ten Books Which Feature Characters Who Are Musically Inclined 
 
La puntata di oggi arriva con un clamoroso ritardo, primo perché ero indecisa sul tema da trattare e secondo perché mi sono dedicata alla lettura di Broken Juliet che ho procrastinato fin troppo!
 
La Top Ten di oggi riguarda dieci personaggi che sono predisposti musicalmente.
 
 
Adam di If I Stay
Lui è il primo personaggio a cui ho pensato! Sarà anche perché me ne sono innamorata perdutamente nel libro dal suo PoV (Resta sempre qui - Where She Went). Spero che un giorno si arrivi anche a girare anche il secondo libro della duologia perché Adam merita il suo spazio sulla schermo!
 
 
Edward di Twilight
Chi ai tempi di Twilight non è stato incantato dalle doti musicali di Ed?
 
 
Sam di Shiver
Sono innamorata di Sam, un amore che viaggia nel tempo, è uno dei personaggi che più amo ricordare e che mi ha fatto sognare, in più la sua storia con Grace è una delle più romantiche mai lette.
 
 
Krit Corbin di Bad For You
Krit Corbin, che per me è stato disegnato su misura a Kurt Cobain, è uno dei personaggi/musicisti che più mi è rimasto impresso negli ultimi anni. Bello, bravo, dannato però col cuore d'oro!
 
 
Mal di Play
Mal, protagonista del secondo libro della serie Companion Stage Dive di Kylie Scott. Discende direttamente da Thor, biondo, bello e maledettamente dannato, batterista pazza ma che non uoi fare a meno di amare!
 
 
Kellan Kyle di Thoughtless
Thoughtless è stato il primo libro che mi ha fatto perdere la testa per un protagonista rockettaro, in più questo è stato anche uno dei primo New Adult a conquistarmi il cuore, libro pieno di angst e passione! Poi Kellan è tutto un programma, non mi sono mai immedesimata tanto in personaggio maschile così come ho fatto per lui!
 
 
Ridge di Maybe Someday
Non potevo non nominare Ridge, uno dei miei Book Boyfirend preferiti! Davvero non ci sono parole per descriverlo, leggete il libro della Hoover è capirete quanto è speciale il suo rapporto con la musica, con la vita e le persone che lo ispirano.
 
 
Bonnie Roe Shelby di Infinity + One
Protagonista insieme a Finn di uno dei libri più belli che ho letto nel 2014. Dalla penna dell'incredibile Amy Harmon un libro sulle seconde possibilità inquadrata in una delle più belle favole moderne che si possano trovare nei libri.
 
 
Andrew di The Edge of Never
Chi di noi non si è innamorata di Andrew e della sua chitarra nel bellissimo viaggio on the road di questo stupendo libro? Mi sa che prima o poi è tempo di una bella rilettura!
 
 
Rush Finley di Too Far
Rsuh dalla grandiosa penna della Glines, non sapevo se inserirlo o meno ma è sicuramente uno dei personaggi che più mi è piaciuto dell'autrice americana che fosse dotato musicalmente parlando. Ricordiamo il matrimonio? Una delle scene più romantiche che lo riguardano, anche se preferisco quelle con il suo bambino!
 
Ecco arrivati alla conclusione!
Fatemi sapere voi quali personaggi musicalmente dotati/musicisti avreste inserito!
 
 
- A resto Susi
 

1 commento:

  1. E' una top ten davvero carinissima :) la maggior parte dei libri che hai citato non li conoscevo, ma ora devo assolutamente rimediare :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog