martedì 5 maggio 2015

Top Ten Tuesday: Ten Books I Will Probably Never Read

Top Ten Tuesday
 
 
 Ten Books I Will Probably Never Read
 
Oggi, in ritardo my bad, si parla dei libri che molto probabilmente non leggerò mai.

 
Colpa delle stelle di John Green - Qui siamo di fronte un caso particolare, ho letto il libro fino ad un certo punto poi ho dovuto abbandonarlo perché non riuscivo a leggerlo a causa del tema e perché dovevo studiare per l'università. Dopo aver visto il film, e aver scoperto il finale mi sa proprio che questo libro va ad aggiungersi a quelli che non leggerò mai.
 
 
The Casual Vacancy di J.K Rowling - Harry Potter è Harry Potter ma non mi sognerei mai di leggere questo libro o quelli che scrive con il suo pseudonimo!
 
 
I passi dell'amore di Nicholas Sparks - Ho visto il film, mi è piaciuto da morire ma non potrei mai leggere un libro simile. Troppi tormenti e morti per i miei gusti, la vita già è difficle normalmente e non riesco a leggere libri come questo.
 
 
Proibito di Tabita Suzuma - Ho letto tantissime recensioni positive ma no, il tema scottante mi fa proprio dire di NO. Non lo leggerò.
 
 
It di Stephen King - "Vuoi che muoro?" Più dei film i libri mi rimangono impressi per sempre, soprattutto se sono impressionanti come questo. Paura, non riuscirei mai a leggerlo.
 
 
I libri di Paulo Coelho - Li ho tutti a casa, mio fratello è un grande amatore dei suoi libri però a me non ispirano, nessuna voglia di leggerli.
 
 
Erotica BDSM - Un libro sexy, piccante, posso leggerlo benissimo che sia considerato erotica o meno ma non riesco proprio a leggerne di questa tipologia, infatti, vorrei non aver mai letto 50 Shades e seguiti ma la mia curiosità mi ha fregato.
 
 
Purtroppo non me ne vengono di altri libri da segnalare. Per quanto ci abbia pensato non ci sono veri è propri libri che non leggerei e se pure ci fossero non saprei i titoli, giustamente mettiamo in TBR o WL quelli che ci potrebbero interessare e non il contrario!
 
 
Voi avete qualche libro che non leggereste mai?
 
 
- A presto Susi


2 commenti:

  1. Mi accodo anche io per Proibito e Nicholas Sparks di cui preferisco vedere direttamente i film quando sono in modalità tristezza ed ho bisogno di piangere. Non leggo libri erotici moderni perchè dopo 50sfumature di schiaffi in faccia tutto mi fa ridere e mi sembra ridicolo. The casual vacancy l'ho letto e mi ci è voluto un po' per digerirlo. Quindi ti capisco.
    altri libri non me ne vengono in mente!

    RispondiElimina
  2. Di quelli che hai citato ho letto Proibito e Colpa delle Stelle, entrambi libri di cui tutti sembrano essersi innamorati, e infatti li ho letti soprattutto per capire da dove provenisse tutto l'entusiasmo. Alla fine, mi sono piaciuti entrambi, ma nessuno dei due mi ha fatto impazzire o è entrato tra i miei libri preferiti di sempre: Colpa delle Stelle forse mi sarebbe piaciuto di più se non avessi avuto tutte queste aspettative a riguardo, leggendolo prima che diventasse un cult. Invece Proibito è semplicemente devastante, tristissimo, e io libri troppo tristi non riesco a reggerli... :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog