lunedì 8 giugno 2015

News: Revived di Samantha Towle Cover Reveal

News
 
 
Revived di Samantha Towle Cover Reveal
 

Sono felicissima oggi di presentarvi la Cover Reveal di Revived di Samantha Towle, libro che segue le avventure del primo libro Revved cambiando però i personaggi, in pubblicazione il prossimo 12 Luglio.
 
 

India Harris non ha iniziato la sua vita nei migliori dei modi. Abbandonata da bambina lei e il suo fratello gemello Kit hanno trascorso la loro infanzia nei servizi sociali avendo solo l'un l'altro come appoggio. Poi, giovane, una relazione con l'uomo sbagliato l'ha lasciata incinta. Volendo dare al suo bambino la vita che non ha mai avuto ha deciso di dedicarsi agli studi diplomandosi con lode.

Ora a trent'anni è una terapista altamente rispettata.

Al meglio del suo gioco come pilota di Formula 1 Leandro Silva aveva tutto – finché un incidente sulla pista gli ha fatto vedere la morte in faccia. Dopo aver sopportato dodici mesi di terapia fisica Leandro ora è fisicamente pronto per gareggiare, ma la sua mente lo tiene lontano dal circuito. Frustrato ed arrabbiato i giorni e le notti di Leandro sono riempiti di alcol e donne senza importanza.

Iniziando l'ultimo anno del suo contratto sa che deve iniziare a gareggiare di nuovo o rischia di perdere tutto quello per cui ha lavorato. Forzato ad entrare in terapia per riprendersi la sua vita Leandro si ritrova nello studio della Dottoressa India Harris.

Innamorarsi della sua terapista non fa parte del piano di Leandro.

Provare dei sentimenti non etici per il suo paziente, il pilota Brasiliano, non fa parte del piano di India.

E se fosse la persona sbaglia l'unica ad essere quella giusta?
 
 
 
Clicca per ingrandire!
 

Di seguito un piccolo estratto!

Leandro

My eyes move to the magazines on the table. There’s a sports mag peeking out from under the fashion mags.
Leaning forward, I pull it out, instantly wishing I hadn’t.
Top of the magazine is a picture of me, with the caption ‘What the bad side of Formula 1 looks like’.
Nice.
So, now I’m the bad side of F1. Good to know.
I already know what the media say about me. How I’ve turned from a great racer into a drunk, and a whore.
They’re not wrong on the whore part – well, whore is a bit harsh, I don’t charge for my services. And I wouldn’t say I’m a drunk. I just like to drink, a lot.
I shouldn’t read the article, I know this, but the sadistic part of me has me turning those pages.
Finding the article, eyes scanning the text, I pick out the usual shit.
Why is Silva no longer racing? Physically he’s healthy. Is it mental problems? Fear over racing because of his accident. Is that why he drinks – drowning his misery in alcohol? Such a shame to see, a once great driver, fall from grace so dramatically.
Frustration and rage grip my chest like a vice.
Fuck this. I don’t need this shit.
Even though I can’t race, it’s not like I actually need to.
I don’t need to race. I just need to drink and fuck. That’s all I need now. All I’ll ever need.
Liar.
I am a liar, and a chicken shit. And that’s why I’m sitting in the waiting room of a therapist.
Maybe I’m beyond help.
Tossing the magazine back on the table, I get to my feet ready to leave this place, just as the door opens, revealing the epitome of what I could really do with screwing right now.
My eyes trail up the toned, tanned legs, to the fitted pencil skirt that I would happily hitch up to see the magnificent pussy that I bet lies beneath. A pale pink blouse is tucked into that skirt, covering what look like a fantastically sized pair of tits. Silky blonde hair sits on her shoulders. Hair that I would enjoy getting my hands all tangled in, while I fuck those bright red lips of hers, enjoying seeing that lipstick smeared all over my cock.
My dick pulses in my jeans, more than ready to proposition her with the offer.
“Mr. Silva.” She steps forward. “I’m Dr. Harris. But please call me India.”
She’s Dr. Harris?
This, hitch-your-skirt-up-and-let-me-fuck-you-right-now, woman is my new therapist.
Well that’s just fucking great. It’s not like I can bang my therapist.
I put my cock on hold, and giving her my best smile, the one that always has panties dropping to the floor, I say, “And you can call me Leandro.”


Revved
 

Il meccanico di macchine da corsa Andressa “Andi” Amaro ha una regola - non uscire con i piloti. E con una buona ragione alla base della sua regola non ha intenzione di romperla.

Carrick Ryan è il bad boy della Formula 1. Con il viso e corpo di uno che scioglie cuori a prima vista e un accento Irlandese che lascia le donne in ginocchio. Gareggia duro e si diverte ancor di più. Il pilota più giovane a firmare con la F1 ed è ancor al top della sua carriera cinque anni dopo, spezzando cuori sia dentro che fuori dal circuito.

Quando ad Andi viene offerto il lavoro dei suoi sogni nel glorioso mondo della F1 lascia casa sua in Brasile positiva del fatto di riuscir a lavorare con Carrick. Ma non è preparata per le scintille che volano fino alle stelle quando si incontrano.

Ora Andi ha una cotta per l'unico uomo che non può avere e il suo intento è quello di essere pronta alla sfida perché Carrick ha deciso che vuole Andi e ha intenzione di metterla alla prova i suoi limiti.

 
Personalmente adoro questa autrice e se fossi in voi aggiungere subito questi libri in WL!
 
 
Ricordo che Samantha Towle è l'autrice besteseller dei libri The Mighty Storm (acquistato da Newton Compton), Wethering The Storm, Taming The Storm e Trouble.
 
 
 
- A presto Susi



1 commento:

  1. Mi intriga moltissimo questa serie e le cover sono davvero fantastiche! :) Aggiungo, aggiungo.. tanto ormai! :P

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog