martedì 7 luglio 2015

News: Glass Sword di Victoria Aveyard Cover Reveal

News
 
 
Glass Sword di Victoria Aveyard Cover Reveal
 
Oggi Yahoo Movies ci mostra in anteprima la cover del secondo volume della serie Fantasy/Distopica di Victoria Aveyard, Glass Sword in uscita il prossimo 9 Febbraio!
 
 

Se Mare Borrow sa una cosa è che lei è diversa.

Il colore del sangue di Mare Borrow è rosso – il colore delle persone comuni – la sua abilità da Argentea, il potere di controllare i fulmini, l'ha trasformata in un'arma che la corte reale tenta di controllare.

La corona la chiama un'impossibilità, un falso, ma quando tenta di scappare da Maven, il principe – l'amico – che l'ha tradita, Mare scopre che non è la sola della sua specie.

Inseguita da Maven, ora un vendicativo re, Mare tenta di reclutare combatternti Argenteii e Rossi per unirsi contro a lotta verso gli oppressori.

Ma Mare si ritrova su un cammino mortale, rischiando di diventare l'esatto tipo di mostro che cerca di sconfiggere.

Soccomberà sotto il peso delle vite che sono il costo della ribellione? O l'infedeltà e il tradimento l'hanno scalfita per sempre?

 
Nonostante il primo volume non mi abbia convinto del tutto non vedo l'ora di leggere questo secondo libro! In più la cover è formidabile!
 
 
L'immagine non dà giustizia alla cover! Guardate che colori fantastici!
 
 
- A presto Susi




5 commenti:

  1. Anche questa cover è molto bella, ma comunque la mia preferita rimane la prima *-*

    RispondiElimina
  2. Wow! Non l'avevo ancora vista! Le cover di questa serie sono davvero belle!!! Il primo mi era piaciuto, nonostante alcuni difetti, e sono molto curiosa di vedere cosa succederà nel seguito =D

    RispondiElimina
  3. Ho finito da poco il primo libro e, nonostante alcuni difettucci nei personaggi e nelle descrizioni, mi era piaciuto! Non vedo l'ora di leggere il seguito (non so gli altri ma io sono rimasta affascinata dal personaggio di Maven ahah)!! *_* La cover del secondo mi piace tantissimo ma anche quella del primo è a dir poco stupenda: hanno fatto davvero un ottimo lavoro con le copertine! ^^

    RispondiElimina
  4. Il primo libro mi è piaciuto e sicuramente leggerò anche il secondo libro e la cover è davvero carina *-* chissà quando uscirà in Italia...ciao Maria

    RispondiElimina
  5. Che cover magnifica*-* come la prima d'altronde!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog