Books to Movies
Alcune news circa le prossime produzioni di Hollywood
Ritorna News da Hollywood!
- Presentato durante i VMA il secondo trailer di The Shannara Chronicles
- The Sky is Everywhere di Jandy Nelson arriva sul grande schermo!
Warner Bros si aggiudica i diritti cinematografici non solo di I'll Give You The Sun ma anche quelli del romanzo di debutto di Jandy Nelson, The Sky is Eberywhere.
L'autrice ricoprirà le vesti di produttore esecutivo a fianco di Denise Di Novi e Alison Greenspan. Il produttore creativo sarà Julia Spiro, che si occuperà anche della trasposizione dell'altra pellicola.
Allo script abbiamo invece Natalie Krinsky conosciuta per aver scritto Gossip Girl e Grey's Anatomy.
- Everything Everything di Nicola Yoon opzionato dalla MGM!
J. Mills Goodloe (Age of Adeline e The Best of Me) si occuperà dello script. Les Morgenstein e Elysa Dutton produrranno il film da parte di Alloy Entertaintment Features.
Il libro sarà ufficialmente in vendita da domani 1 Settembre.
La storia narra le vicende di una ragazza affetta da SCID che non le porta a lasciare casa sua a causa di una immunodeficienza che la porta ad essere allergica a tutto e tutti.
- Rumors per il cast di Looking for Alaska di John Green
Varie voci vedono in lizza per il ruolo di Alaska Young le seguenti attrici: Nicola Peltz (Transformer 4), Courtney Eaton (Mad Max), Anya Taylor-Joy (The Witch), Imogen Waterhouse (sorella della famosa Sukie) - nella immagine in ordine da sinistra - e per il ruolo di Miles Harter Charlie Rowe (Red Band Society), e Mitchell Hope (Disney's Descendents) i primi due sulla sinistra, mentre John D'Leo (Unbroken) e Logan Miller (The Stanford Prison Experiment) gli ultimi due in ordine da sinistra, per il ruolo di Chip il compagno di camera di Miles.
- La CW ha in cantiere la produzione di una serie basata su The Notebook di Nicolas Spark (Le pagine della nostra vita) di cui ricordiamo il celebre film con Ryan Gosling e Rachel McAdams.
- La CW ha in programma la produzione di una rivisitazione del famoso libro Louisa May Alcott Piccole donne. Il retelling prevede la visione del romanzo in chiave Thriller/Distopico.
- Jennifer Niver scriverà lei stessa lo script del film tratto dal suo romanzo di debutto All The Bright Places (Raccontami di un giorno perfetto) starring Elle Fanning. La produzione inizierà a Marzo del 2016.
- Terminate le riprese di Me Before You.
- Cominciate le riprese di Fantastic Beast.
- Il 3 Settembre arriverà al cinema Città di Carta tratto dal famoso libro di John Green, non perdetevelo!
Per questa puntata è tutto. Considerazioni?
- A presto Susi
La serie tv di The notebook per me è un grandissimo, abnorme NO. Il film con Ryan è a dir poco meraviglioso, non vedo il motivo per fare la serie tv. Anzi, un motivo sicuramente ci sarà. Sembra che adesso vadano di moda i remake -.-"
RispondiEliminaQuesta rubrica mi piace sempre tantissimo, mi sono guardata il trailer di Shannara non so quante volte *___* mi ispira davvero un sacco!
RispondiEliminaTra le notizie che hai citato mi ha colpita quella della CW che vuole creare una serie Thriller/Distopica su Piccole donne??? Sono molto curiosa di sapere cosa ne può uscire fuori!!!
Il cast di 'looking for alaska' non sembra molto promettente. Tuttavia, non vedo l'ora di vedere Paper Towns!
RispondiEliminaPiccole Donne in chiave distopica...perchè? Ho un po' paura... :D
RispondiEliminaShannara fa parte delle mie letture adolescenziali quindi sono super esaltata per questa trasposizione!