lunedì 12 ottobre 2015

Blogtour Dentro il silenzio: Dentro il silenzio di Beira Raven - Estratto

Blogtour
 
 
Dentro il silenzio di Beira Raven - Estratto
 
Oggi sono qui per presentarvi un self che arriva da una collega blogger, Dentro il silenzio di Beira Raven disponibile in tutti gli store online dallo scorso 8 Settembre.
 
 
Beira Raven nasce a Monza e vive nella provincia di Milano con il suo cucciolo Achille. Ama i tatuaggi, i libri e le persone che sulle scale mobili stanno sulla destra. Il suo motto è “Non si è mai troppo pieni per un piatto di pasta al pesto”.
Il suo sito autrice: Beira Raven
 
 
Ailios Lynch era una Banshee, spirito immortale protettore delle famiglie. Quando il destino le affidò i Kavenaught, lei ancora non sapeva nulla dell'amore devastante e non ricambiato che avrebbe provato per il figlio della coppia, Eoin. Soltanto una tragedia avrebbe potuto porre fine alla sua passione, punendola con il peggiore dei castighi: la perdita della voce. Molti anni dopo, Ailios vive nel XXI secolo, eternamente giovane e dai capelli tinti di rosa, e al suo fianco ha Alex, un'amica sincera. Alex, però, non sa nulla della vera Ailios e non sa nemmeno che il suo stesso fidanzato, Allen, ha un oscuro segreto da nascondere. Sarà l'incontro dell'immortale dai capelli rosa con Allen e suo fratello John a cambiare del tutto le carte in tavola.
Un romanzo che si snoda tra omicidi ed Esseri misteriosi, menzogne e verità, unendo la luce della modernità al fascino del più antico folklore celtico.
 
 
Link di acquisto: AMAZON | KOBO | Google Play | iTunes | IBS | BookRepublic 
 
Trovate il romanzo anche su Goodreads a questo link.
 
 
Estratto
 
Di seguito trovate l'estratto scelto appositamente per questa tappa!
 
 

«Ho portato un po’ di cibo-spazzatura da mangiare, dato che è ora di cena. Su, bella addormentata, alzati e raggiungimi in cucina. È il momento di spettegolare». Sapeva a cosa si riferiva Alex; sapeva anche che l’espressione assonnata e di disperazione stampata sul suo viso non l’avrebbe impietosita. Avrebbe voluto certamente ascoltare della sua ennesima conquista, ma il desiderio di tornare a dormire era molto forte e il ricordo del sogno che aveva fatto le aveva fatto salire un groppo alla gola.
A fatica, trascinandosi sulle gambe pesanti, si alzò e si coprì con una vestaglia che era letteralmente un pugno in un occhio. Rosa e con cuoricini rosso fuoco, sembrava più la vestaglia di una pornostar che di una tatuatrice. Un sospiro accompagnò la sua esplorazione nella vasta cucina, subito sostituito da un sorriso di felicità quando vide la sua amica già alle prese con una pizza con salame piccante. Alex la salutò con un sorriso a bocca piena e sì, in quel momento era davvero contenta di essere passata a trovarla. Vestita ancora come lo era al negozio, aveva le gambe accavallate in una posizione che doveva essere abbastanza scomoda, ma poco importava a quanto vedeva dalla voracità della sua bocca che si avventava sulla fetta successiva di pizza. Andandosi a sedere davanti a lei, aprì il contenitore della sua sapendo di trovare quella con le patatine fritte. Proprio la sua preferita, come sapeva bene Alex. Non si soffermò più di tanto a riflettere sull’universo o altre questioni, semplicemente si avventò anche lei sul cibo e cominciò a mangiare. Erano sedute in cucina come le due vecchie amiche che erano, in tutta tranquillità. Solo il rumore delle macchine in strada interrompeva i loro pensieri.
 
 
Ma non è tutto!
Di seguito troverete un form che compilato vi darà la possibilità di poter vincere una copia ebook del libro!
 

a Rafflecopter giveaway

Vi ha incuriosito questo estratto? Volete conoscere di più il libro, i personaggi e la storia nata dalla penna di Beira? Se la risposta è affermativa vi invito a dare uno sguardo alle altre tappe di questo Blogtour!
 
 
- A presto Susi
 

1 commento:

  1. Erano sedute in cucina come le due vecchie amiche che erano, in tutta tranquillità. Una frase dell'estratto che mi ha colpito....
    Si perchè oltre al clima fantasy che si respira in questo romanzo quello che ho notato seguendo il blog tour è che è messo in risalto moltissimo il rapporto di amicizia tra Ailios e Alex, e mi piace molto quando leggo una storia trovare questo sentimento di amicizia credo sia importante,
    condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/653590450662731776
    https://www.pinterest.com/pin/566609196848093535/
    https://twitter.com/streghetta6831/status/653589403508600832
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/USDUNQjNwAk
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205284645131472?pnref=story

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog