News
Restyling e nuova cover per la serie The Muse di Cora Carmack
Nuova veste grafica per la serie The Muse di Cora Carmack, serie New Adult Paranormal che mi ha letteralmente stregato lo scorso anno!
Kalliope vive per un solo scopo.
Per ispirare.
Per ispirare.
Come musa immortale, non ha nessun'altra scelta. È parte di cos'è. Musicisti, artisti, attori – la usano per avvicinarsi alla loro arte, e lei li usa per sopravvivere. Si sposta da un artista all'altro, non rimanendo mai troppo per non affezionarsi. Ma tutto quello che vuole è una vita diversa – una normale. Ha trascorso migliaia di anni vivendo una vita di bugia dopo bugia, ed ora è pronta per qualcosa di reale.
Dolce, sexy e fedele, Wilder Bell le sembra più vero di qualsiasi cosa nella sua lunga esistenza. E più importate... non è un artista. Non la vuole per la sua abilità. Ma non può sopprimere il modo in cui influenza le persone, neanche per salvare l'uomo che forse ama. Perché in piccole dosi, non può rinunciare a creare qualcosa di bello, la sua abilità ha così tanto potere nel creare come nel distruggere. Più a lungo rimane, più ossessionato diventerà Wilder. È successo prima, e non va mai a finire bene per il mortale.
La sua presenza può ispirare il genio.
Ma porta con se anche la pazzia.
Wilder Bell ha acconsentito ad un patto pericoloso...
Per amore ha ceduto la sua vita.
La storia conosce Kalliope come un'antica musa, ma per Wilder lei era semplicemente la donna con cui voleva addormentarsi ogni notte e risvegliarsi ogni mattino dopo. Ha acconsentito ad un patto con Hades, ma l'unica cosa con cui il Signore del Mondo dei morti si accorda e la morte. Ora Wilder si sta disperdendo in un aldilà freddo e miserabile, aspettando che Kalli lo raggiunga. Lei arriverà. Deve crederlo. Perché l'alternativa è peggiore della morte.
Kalliope ha vissuto la sua intera esistenza sapendo di essere sia una benedizione che una maledizione per chiunque sulla sua strada. Wilder non è stato differente. Lo amava, e lo ha fatto uccidere. Ora per riportarlo indietro debe affrontare un dio calcolatore, un missione pericolosa e la morte stessa. Ma prima che sia tutto risolto, il mondo dei morti reclamerà da lei molto più di quello che riteneva possibile.
Per essere un tutt'uno tutto prima deve essere perso.
Trovo queste nuove cover molto più belle della prima utilizzata per Inspire l'anno scorso e ora non mi resta che aspettare che venga annunciata la release date per questo secondo volume!
- A presto Susi
Davvero belle queste cover, mi piacciono un sacco! *_* Anche se la precedente non mi dispiaceva poi tanto..
RispondiElimina