martedì 28 giugno 2016

Top Ten Tuesday: Freebie - Top Ten Authors I Met

Top Ten Tuesday
 
 
 Top Ten Authors I Met
 

Il promt di oggi era a scelta e io l'ho dedicato alla Top Ten degli autori che ho incontrato!
 
Cassandra Clare
Esattamente questa è la terza volta che ho avuto il piacere di incontrarla! Non posso dire che non sia emozionante perché ogni volta che è lì davanti ai miei occhi vedo la donna che ha scritto una delle mie serie preferite e non potrei che ringraziarla all'infinito!
 
 
Morgan Matson
Una delle autrici più dolci e simpatiche che abbia mai incontrato!
 
 
Jenny Han
Cioè ragazzi ho incontrato Jenny Han! Entro i prossimi giorni arriverà la mia intervista! Stay Tuned <3
 
Rachel Grey
La dolcissima Rachel Grey autrice di Il mio migliore sbaglio ha dato la possibilità ad alcuni blogger di incontrarla per scambiare due chiacchiere sui suoi lavori. Io la adoro punto.
 
 
Jay Crownover
La mitica Jay Crownover incontrata ed intervistata grazie alla Newton! Esperienza indimenticabile!
 
 
Veronica Roth
 La gigantesca Veronica Roth, un'autrice giovanissima e devo dire anche molto simpatica!


Jennifer Niven
La dolcissima Jennifer Niven <3


Jemie Mcguire
Sì perché adoro la famiglia Maddox anche se gli ultimi libri sono stati parecchio sottotono!


Rick Riordan
Incontrare Riordan è stata una delle esperienze più belle di quest'anno!


Sally Green
Di cui purtroppo non ho una foto ma che rimane una delle mie autrici preferite <3



Voi avete incontrato dei vostri autori preferiti?


- A presto Susi

 

4 commenti:

  1. Ma wow quanti autori che hai incontrato Susi!!! *______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai! Anche tu non scherzi ad incontri favolosi! :*

      Elimina
  2. Waw Susi quanti autori che hai avuto il paicere di incontrare!!! Posso solo immaginare l emozione e l'entusiasmo!!!*_*

    RispondiElimina
  3. Oddio ho i brividi solo a guardare le foto davvero ah che emozione fortissima avrai provato ❤️❤️❤️❤️ Grazie per aver condiviso queste emozionantissime foto *_*

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog