giovedì 3 novembre 2016

Top Ten Tuesday: Top Ten Books To Read If Your Book Club Likes Arabian Nights

Top Ten Tuesday
 
 
Top Ten Books To Read If Your Book Club Likes Arabian Nights
 
 
Ritorno a postare  con un post arretrato, scusatemi per il ritardo ma questi giorni non ho avuto la lucidità mentale per applicarmi a fare qualcosa di produttivo per il blog, dopo Lucca mi servivano un paio di giorni per riprendermi xD

Il tema di oggi è Ton Ten di libri da leggere se al tuo Book Club piace Le mille e una notte!

Consiglio la duologia di Renée Ahdieh, mi sono innamorata del primo volume, La moglie del califfo pubblicata da Newton Compton in Italia e non vedo l'ora di leggere il seguito!
 
 
 
 I primi due libri della serie Rebel of the Sands di Alwyn Hamilton che abbiamo l'opportunità di leggere in anteprima grazie alla casa editrice Giunti!
 
 
 
Due primi libri di serie che sono in TBR da quando sono usciti, spero che qualche editore italiano li compri prima che mi decida a leggerli in lingua!
The Forbidden Wish di Jessica Khoury
A Thousand Nights di E.K. Johnston
 
 
Mi fermo a solo questi suggerimenti perché ci sono molte declinazioni di questi retelling e siccome mi voglio soffermare solo sulla cultura araba cerco di evitare di proporvi libri ambientati in India, Cina e Russia anche se devo dire che l'idea di fare un post solo su questa tipologia di libri mi stuzzica!


- A presto Susi
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog