giovedì 3 novembre 2016

WWW... Wednesday #37

WWW... Wednesday
 

WWW... Wednesday #37

Nuovo appuntamento con WWW... Wednesday!

Vediamo come sono proseguite e come proseguiranno in questa settimana le mie letture!
 

What are you Currently Reading?
Alla lettura di Corona di Fuoco ho aggiunto Royally Screwed della Chase, dovevo leggere qualcosa di leggero in treno ed ho optato per la mia dorata Chase <3
 

What did you Finish Reading?
Vi ho detto che vado a rilento vero? Trovate la recensione qui
 
 
What do you think you will Read Next?
 
Una aggiunta dell'ultima settimana!
 
 

Quali sono i vostri www?


- A presto Susi
 


3 commenti:

  1. Hotel Du Barry mi ispira ** Io purtroppo al momento sono fermo.. a differenza della mia maniacale voglia di comprare ahaha

    RispondiElimina
  2. "Hotel Du Barry" sarà anche una delle mie prossime letture! ^^

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog