martedì 27 dicembre 2016

Top Ten Tuesday: Top Ten Best Books Of 2016

Top Ten Tuesday
 
 
Top Ten Best Books Of 2016
 
 
Come da tradizione l'ultimo tema della Top Ten Tuesday è dedicato alle migliori letture dell'anno! Io non riesco mai a decidermi purtroppo, sono una eterna indecisa ma ci sono delle letture che però mi hanno davvero rubato il cuore ed è stato difficile cercare di sceglierne solo 10 perché mi sembrava di far torto ad altri libri, che seppur non da classifica valgono davvero tanto!
 
Nevernight
Bello, bello, bellissimo! Non ho parole per descriverlo <3
 
ACOMAF
Questa serie, Rhys *____* adoro la Mass ma con questa serie si è superata!
 
Daughter of Smoke and Bone Trilogy
Sono arrivata tardi a scoprire questa serie, ma è stato puro amore dalle primissime pagine, La città di sabbia è entrato sicuramente tra i libri più belli che abbia mai letto! Ringrazio infinitamente la Fazi per aver deciso di ristampare il primo e concludere la serie <3
 
Red Rising
Pierce Brown, la bellezza fatta persona ma è anche un bravissimo raccontastorie e Red Rising - suo debutto - ne è la prova!
 
Wolf
Wolf by Wolf di Ryan Graudin <3 Quando la finzione si congiunge con la storia <3
 
Una sfida come te
Adoro la McGarry ma questo suo romanzo è  F A V O L O S O
 
Dimmi tre segreti
Bellissimo e tenerissimo, una lettura che non dovete farvi scappare!
 
Steadfast
Volevate che non trovassi un romance da non inserire in classifica? La Bowen è davvero, davvero, davvero brava e maledizione che non riesca ad avere il giusto riconoscimento! Ogni suo libro varia per me dalle 4 alle 5 stelle - io che leggo per la maggior parte solo romance e che sono super critica con questo genere - quindi capitemi quando vi dico che merita e che vorrei che tutti leggessero i suoi libri!
 
 
Menzione d'onore ad un paio di letture made in Italy che consiglio spassionatamente: Vento di Viola Desiati, Insomnia di Ludovica Cicala, Feline di Sarah Bianca, La prima cosa bella di Bianca Marconero, La spia del mare di Virginia De Winter. Una Top 5 di tutto rispetto per chi vuole dare una chance ad autori della bella penisola <3
 
 
Quali sono state, invece, le vostre letture preferite?
 
- A presto Susi
 

1 commento:

I vostri commenti sono l'anima del blog