domenica 1 gennaio 2017

Monthly Recap: Dicembre 2016

Monthly Recap
 
 
Monthly Recap è la rubrica mensile con la quale ricapitolo tutte le letture fatte nel mese trascorso, gli appuntamenti con le varie rubriche e tutti i nuovi libri che sono entrati a far parte della mia libreria.


Primo post del 2017, il Monthly Recap di Dicembre 2016!

Recensioni
Sei l'aria che respiro di Daniela Volonté qui
L'amore di Audrey di Alessia Esse qui
After di Anna Todd qui
Split Second di Kasie West qui
Flower di Elizabeth Craft e Shea Olsen qui
 
Iniziative
Release Party: Unravel Me di Tahereh Mafi - Dreamcast qui
Coundown: Aspettando L'amore di Audrey di Alessia Esse qui
Countdown: L'amore di Audrey di Alessia Esse - Recensione qui
Blogtour: Sei l'aria che respiro di Daniela Volonté - Intervista qui
 
Top Ten Tuesday
Top Ten New-To-Me Authors I Read For The First Time In 2016 qui
Top Ten Books I'm Looking Forward To For The First Half Of 2017 qui
Ten Books I Wouldn't Mind Santa Leaving Under My Tree qui
Top Ten Best Books Of 2016 qui
 
WWW... Wednesday
#42 #43 #44 #45

 
Se siete interessati ai libri ricevuti/acquistati/regalati andate sul mio profilo Instagram qui
 
Ho letto poco, sono stata in giro tra Milano e Roma tante di quelle volte che ho perso il conto, ho incontrato persone deliziose e molto simpatiche che spero di incontrare nel nuovo anno e sono stata al cinema a vedere film bellissimi tra cui Sing, Oceania, Star Wars: Rogue One, Lion e your name.
 
 
 
 
Raccontatemi il vostro mese!
 
- A presto Susi
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog