lunedì 2 gennaio 2017

Release Party: Flower di Elizabeth Craft e Shea Olsen - Tate conquista Charlotte con il caffé

Release Party
 
 
Flower di Elizabeth Craft e Shea Olsen 

Sono felicissima oggi di presentare una delle tappe dedicate al release di questo romanzo che ho avuto il piacere di leggere in anteprima durante le vacanze di Natale, un delizioso YA che sono sicura appassionerà tantissime delle giovani lettrici di romanzi rosa e non solo, da oggi in vendita in tutte le libreria grazie alla Newton Compton!

 
 
Charlotte vive con la nonna ed è una ragazza con la testa a posto: bravissima a scuola, lavora in un negozio di fiori per pagarsi gli studi. È molto concentrata e non ammette distrazioni, non esce di sera e non accetta inviti dai ragazzi. È ossessionata dal pensiero della madre e della sorella che pensa abbiano sprecato le loro vite alla continua rincorsa dell’amore e del sesso. Charlotte ha promesso a se stessa che non farà la loro fine, non perderà di vista i propri obiettivi per colpa dei ragazzi, per questo studia con estrema dedizione con l’obiettivo di essere ammessa a Stanford. Fino a che, un giorno, nel negozio entra un cliente strano, ombroso ma gentile, un tipo affascinante ed esigente e, all’apparenza, molto ricco. Charlotte fa quell’ultima vendita e all’ora di chiusura torna a casa sicura di non rivederlo mai più… Ma la mattina dopo le viene recapitato un mazzo di fiori bellissimi e costosissimi e scopre che il misterioso cliente si chiama Tate ed è la più famosa pop star del pianeta… e anche se tutto ciò che rappresenta quel ragazzo è distante anni luce dalla vita di Charlotte, la scintilla è scoccata e ora sarà difficile tornare indietro…


 
ESTRATTO

I suoi occhi si allargano, si concentrano sulla mia bocca, mentre mi mordo il labbro inferiore, come attraversata da un calore improvviso. A quel punto, siccome lui non sembra mai fare quello che ti aspetti, afferra i due vassoi dal bancone – ancora pieni, a parte una tazza – e si gira verso la porta.
Apro la bocca, come per dire: “Tutto qui? Sei venuto solo per questo?”, ma riprendo il controllo e stringo le labbra.
Si ferma a metà tra il bancone e la porta, dice: «Goditi il chai, Charlotte», e ancora una volta, se ne va. Non posso far altro che sperare che ritorni.
 

La canzone perfetta per questo estratto è Anything Could Happen di Ellie Goulding!



Dal piccolo estratto che vi ho presentato si può subito capire che davanti alla protagonisti si aprono mille possibilità, tutto potrebbe accadere, proprio così come canta la Goulding <3


Se volete scoprire alcune degli eventi più importanti del romanzo vi invito a seguire le altre tappe del release presenti su: Il colore dei libri, Le recensioni della libraia, Il salotto del gatto libraio, Il bello di essere letti, Reading at Tiffany's, Le lettrici impertinenti.


- A presto Susi

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog