martedì 4 aprile 2017

Top Ten Tuesday: Top Ten Fandoms I'm In

Top Ten Tuesday
 
 
Top Ten Fandoms I'm In
 
 
Oggi si parla di Fandom, più precisamente i 10 fandom a cui appartengo.

Shadowhunters
Il mio primissimo fandom, quello che mi ha fatto conoscere delle amiche preziose e di cui non riuscirei a fare mai a meno!
Ho amato seguire i casting per il film e poi il buzz per la serie TV, amo aspettare ogni nuovo libro della Clare con ansia ed eccitazione.

Harry Potter
C'è davvero una ragione perché non dovrei farne parte? Ha accompagnato la mia infanzia e la mia adolescenza, non sarei la lettrice che sono oggi senza questo serie!

ACOTAR
Il mio amore per questa serie non ha limiti! Non vedo l'ora che esca il terzo libro, non vedo l'ora di riabbracciare Rhys e Fayre *__*

CoHo
Non so se si possa considerare un fandom ma il gruppo di lettrici di Colleen Hoover ha tutte le carte in regola per esserlo, qui si parla di un'autrice che ogni suo singolo libro ha conquistato lettori su lettori e fatto innamorare milioni di lettrici dei suoi protagonisti maschili!

Percy Jackson
Non posso propriamente considerare del fandom perché non ho letto tutti i libri di Riordan ma aspetto ogni suo nuovo libro con trepidazione perché devo averlo in libreria! Sono pazza no?

Hunger Games
Amo Peeta e i film sono davvero la più bella trasposizione cinematografica di uno YA che abbia mai visti finora!

Lux
La serie che mi ha fatto conoscere la Armentrout e mamma se non so ogni minimo dettaglio di questi libri, potreste chiamarmi Luxpedia xD

Howlers
Se non sapete di cosa sto parlando correte a leggere la serie Red Rising di Pierce Brown! In assoluto la mia serie SciFi preferita! Regalatami un Cassio e Darrow u.u

Disasters
Passione malsana per i libri di Jamie Mcguire dedicati alla famiglia Maddox!

Albion
Albion di Bianca Marconero! Lo so che stai leggendo questo post, mi aspetto il terzo libro della storia, non mi abbandonare please io e tutti il resto dell'Albion College aspettiamo i tuoi libri!


Questi i miei fandom, ce ne sono altri ma non direi che siano veri e propri seguiti ma più un amore per una storia/autore.
Alcuni dei vostri fandom? Quelli di cui non potete fare a meno?


- A presto Susi




 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog