martedì 23 maggio 2017

Top Ten Tuesday: Summer Reads TBR - Summer Reads Freebie

Top Ten Tuesday
 
 
 Summer Reads TBR - Summer Reads Freebie
 
 
Oggi il tema è dedicato all'estate e io ho deciso di stilare la mia TBR di letture da ombrellone, ovvero YA super coccolosi e romantici!

Kasie West - Il suo è un nome che non può mai mancare nelle TBR da spiaggia
By Your Side è uscito a Gennaio scorso
Lucky in Love uscirà a fine Giugno
 
Sarah Dessen
 Once and For All, il ritorno di Sarah Dessen dopo più di due anni di assenza, in uscita il 6 Giugno
 
 
Becky Albertalli
Uscito questo mese e, sempre in stile Albertalli, si tratta di uno YA che tratta di tematiche delicate ma che entrano in pieno in quella che si rivela un'ottima lettura YA
 
 
Julie Murphy

Ramona Blue, spinoff di Voglio una vita a forma di me ma anche autoconclusivo, uscito questo mese!
 
After the Game
Ultimo (?) libro della serie The Field Party, che mi ha conquistato con il primo libro e deluso con il secondo, che questo terzo possa ribaltare le carte in tavola ancora? Spero ci siano altri libri, i personaggi secondari mi piacevano molto!
 
Lara Jean #3
Lara Jean ci dice addio per l'ultima volta!
 
 
Katie McGarry
 
 Devo completare questa serie! Razor e Isaiah mi aspettano!
 
 
Miranda Kenneally

In uscita il 4 Luglio l'ultimo libro (noooooo T.T) della serie Hundred Oak, mi sento già orfana </3
 
 
 
 

Le mie letture estive, tra cui però mancano ancora altri libri come When Dimple Met Rishi, romanzo di debutto che mi sembra carinissimo, Erin Watt e il 4° libro della serie Royals e gli altri libri della McGarry che mi mancano ancora! 
 
 
- A presto Susi
 

 
 

1 commento:

  1. Quando si parla di estate un Romanzo con una bella storia d'amore è necessario. Jenny Han è anche sulla mia di lista quest'anno(-->http://bookscrumbles.blogspot.it/2017/05/summer-books-2017.html)
    Ti ho anche taggato sul Seasons book tag se ti va di partecipare ;) (-->http://bookscrumbles.blogspot.it/2017/05/tea-time-book-tags.html)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog