martedì 6 giugno 2017

Top Ten Tuesday: 10 Fantasy Books That I've Recently Added To My TBR List

Top Ten Tuesday
 
 
10 Fantasy Books That I've Recently Added To My TBR List
 

Libri Fantasy che ho aggiunto alla mia TBR!

The Becoming of Noah Shaw
Dopo la fine non proprio appagante la Hodkin ritorna al mondo di Mara Dyer proponendoci questa volta la versione di Noah!

The Black Witch
Sono curiosissima! Ho trovato una arc alla fiera di Bologna e spero proprio di riuscire a leggerlo il prima possibile!

The Midnight Dance
Entrato in TBR solo per la magnifica cover, giuro che non ho neanche letto la trama!


Strange the Dreamer
Laini Taylor è diventata una delle autrici che leggo a prescindere e questo è in TBR da molto ma sapere che la Fazi lo ha acquistato mi ha portato ad aspettare che arrivi l'edizione italiana!
 

Godsgrave
Il mio amore Jay Kristoff con il secondo libro della serie Nevernight, attendo impazientemente il libro!
 
Zenith
Lo scifi di Sasha Alsberg coscritto con Lindsay Cummings. Ho letto lo scorso luglio la prima di tre parti del libro, in vendita come self e sono curiosissima di poter leggere tutto il volume e soprattutto scoprire se è cambiato qualcosa rispetto alla versione originale dopo l'acquisizione della Harper.


Truthwitch
Le cover di questa serie sono favolose quindi sapete perché è in TBR, inoltre, sono in vena di storie di streghe ultimamente!

Roseblood
La Howard mi piace come scrive in più le sue cover sono magnifiche!
 
 Caraval
Ne hanno parlato tutti così bene che non ho potuto non comprarlo!

Flame in the Mist
La Ahdieh è unica! Non vedo l'ora di scoprire questa sua nuova serie!


Voi avete aggiunto dei libri fantasy, o di altro genere, alla vostra TBR?


- A presto Susi
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog