martedì 11 luglio 2017

Blogtour: Un cattivo ragazzo come te di Huntley Fitzpatrick - Bad Boys

Blogtour
 
 
Un cattivo ragazzo come te di Huntley Fitzpatrick
 
Da oggi è in vendita nelle migliori librerie e store online Un cattivo ragazzo come te di Huntley Fitzpatrick, storia companion di Quello che c'è fra noi, romanzo De Agostina che ha fatto innamorare milioni di lettrici in giro per il mondo!
 
 
 
L’ultima cosa di cui una maniaca del controllo come Alice Garrett ha bisogno è un tipo come Tim Mason. Tim che è il migliore amico di suo fratello minore. Tim che attira i guai come una calamita. Tim che fiuta l’alcol anche bendato. Ma si sa, le cose non vanno sempre come si vorrebbe. Così, quando Tim si trasferisce nell’appartamento sopra il garage dei Garrett, Alice comincia a conoscerlo meglio. E capisce che dietro quella maschera da bad boy si nasconde un ragazzo che, dopo aver toccato il fondo, è pronto a tutto pur di cambiare. Anche a prendersi finalmente la responsabilità per il guaio che ha combinato un anno prima. Un guaio che Tim non ricorda nemmeno ma le cui conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. Qualcosa di così scomodo che potrebbe mettere fine alla storia con Alice ancora prima che abbia inizio.
 
_________
 
Tim è il classico Bad Boy, espulso da scuola, cacciato da casa, notti brave all'insegna dell'alcol e sesso e una lunga lista di dipendenza, ma ben presto ci renderemo conto che sotto la risata contagiosa e la battuta pronta si nasconde un ragazzo sensibile, che si affeziona alle persone e che ha un grande cuore d'oro. (Altro nella mia recensione qui)
 
I bad boys hanno fatto il bello è cattivo tempo nella letteratura di tutti i tempi e per omaggiare questi personaggi oggi vi presento la mia personale classifica dei bad boys per cui perdere la testa!
 
Cime Tempestose
 
Chi non ha perso la testa per Heathcliff?
Tormentato, da una vita che lo ha bistrattato e da un amore che viene conciliato solo nella morte.
 
Paper Princess
 
Reed Royal, ma anche i suoi fratelli, potrebbe passare per il bad boy per eccellenza. Non fa mistero del suo caratteraccio e anzi più di una volta sarà perfettamente farsi odiare dalla protagonista e non solo ma saprà anche lui riscattarsi e farci capitolare ai suoi piedi!
 
Pushing the Limits
 
Quasi tutta la serie Pushing the Limits tratti di bad boy dal cuore d'oro!
Partendo da Noah, Isaiah fino ad arrivare a West, i ragazzi della McGarry sanno come finire nei guai ma anche come far innamorare le ragazza dei loro sogni!
 
Shatter Me
 
Warner di Shatter Me è il bad boy per eccellenza, tanto che a primo sguardo ci sembra l'antagonista ma ben presto scopriamo come sotto la maschera da soldato si nasconde un uomo sensibile, coraggioso e pronto a tutto per proteggere e salvare chi ama.
 
L'angelo
 
Will Herondale! Cuori cuori spezzati, una causa persa? Ma no semplicemente un cuore che cerca l'anima gemella! Impossibile non innamorarsi di lui!
 
 
_______
 
La mia tappa si conclude qui ma non perdete le prossime tappe di questo blogtour!

 
 

Prima di lasciarvi vi invito a compilare il form in basso, seguendo le istruzioni che vi sono indicate, perché uno di voi avrà l'opportunità di ricevere una copia di Un cattivo ragazzo come me.
 
a Rafflecopter giveaway


- A presto Susi

 


14 commenti:

  1. sinceramente tra i bad boy proposti conosco per fama i royal, mentre per amore incondizionato Noah di oltre i limiti che ho amato. questo romanzo mi ha strappato un pezzetto di cuore e tante lacrime... <3 . <3 #occhiACuoricino per Noah e Echo.. ahahahah bellissima tappa cattiva! ahahaha :) grazie per l'opportunità...
    condiviso qui: https://www.facebook.com/eloisa23/posts/10213523670236518
    lettrice fissa eleonora magnotta, iscritta con la mail eloisa23@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. vediamo se questo bad boy, alla fine, cambierà. sono curioso di vedere il percorso che affronterà e cosa succederà ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Susy! ☺ in effetti in molti libri appare la figura del Bad Boy... e puntualmente mi piacciono i libri dove il carattere e l'atteggiamento di questo muta in positivo... quelli che rimangono fissi come personaggi negativi non mi piacciono mai, ma se scavando sotto la crosta dell'apparenza si nasconde un cuore grande...allora son disposta a dar loro una possibilità continuando a leggere 😉 ehehe
    Bella tappa, molto colorata e ricca di libri stupendi!! 😊 📖
    Lascio anche la mia e-mail lamarama86@gmail.com e continuo a seguire con piacere questo Blog Tour! 😊

    RispondiElimina
  4. Il fascino del bad boy è intramontabile 😍
    E noi ragazze ci caschiamo sempre 😉

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=928132850671780&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  5. Definire Heathcliff un bad boy è quasi un eufemismo... ci ho scritto un post a riguardo nel quale l'ho praticamente dipinto come un villain! xD

    RispondiElimina
  6. Che bella tappa!eh sì, ammetto di essere sempre stata affascinata dai belli e dannati e Heathcliff è il mio preferito di sempre!

    RispondiElimina
  7. I bad boy hanno sempre il loro innegabile fascino...spero di conoscere presto anche il protagonista di questo libro.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Io adoro i bad boys 😍, almeno nei libri! 😂 Di questi elencati finora ho letto solo di Heathcliff, davvero terribile! 😱

    Compilato il form con le informazioni richieste; il like alla pagina Facebook della CE c'era già, se non dovesse vedersi faccio uno screenshot.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Bellissima Tappa ❤
    A me piacciono i ragazzi dolci e sensibili, però devo ammettere che molto spesso rimango affascinata dai belli e misteriosi ❤
    Dei libri che hai citato, devo confessarti che non ne ho letto ancora nessuno... ma la maggior parte sono in lista ❤
    Non vedo l'ora di conoscere il protagonista di questa storia, nonostante la sua giovane età sembra essere molto " Accattivante " XD

    Partecipo al BlogTour e al Giveaway ❤
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il mi piace alla pagina Facebook della casa editrice "
    DeA Young Adult " con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questa tappa su Facebook in modalità ( PUBBLICA ) taggando la pagina del blog " Bookish Advisor " + 1 amica :)
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210541268461718
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi...
    ( Commenterò e Condividerò tutte le tappe )
    Spero di riuscire a completare i passaggi giornalieri :)
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ❤
    * Ora non mi resta che andare a leggere la tua recensione * ❤

    RispondiElimina
  10. Ho letto tutti i libri che hai riportato! Ho adorato la serie della McGarry ma il mio preferito è senza ombra di dubbio la serie Shatter me! Sappiate che Sono ossessionata da Warner! Lo amo da morire! È un bad boy coi fiocchi!
    Partecipo!

    RispondiElimina
  11. oh i bad boys della Mcgarry...li adoro!!!
    non mi ha fatto inserire nel form il link di condivisione ..lo lascio qui: https://www.facebook.com/patrizia.gangi/posts/10214274999814362

    RispondiElimina
  12. Reed 😍😍 devo recuperare gli altri Bad Boy! La mia email è: Jess_serra@libero.it 🐞🍀

    RispondiElimina
  13. I bad boys incantano sempre. ciao

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog