mercoledì 18 ottobre 2017

WWW... Wednesday #85

 
WWW... Wednesday

 
WWW... Wednesday #85
 
Nuovo appuntamento con WWW... Wednesday!
 

What are you Currently Reading?
Prepariamo al finale tragico della serie dei fratelli Maddox!
 
What did you Finish Reading?
 
Ieri è andata online la mia recensione appassionata di Tartarughe all'infinito di John Green, dovete leggerlo!
Oggi invece potete leggere la recensione di NUMB Nicolas - recensione qui

 Le recensioni di questi due libri arriveranno la prossima settimana ma sappiate che ho adorato tantissimo il libro della Stone e che mi sono innamorata di Zusak!
 
What do you think you will Read Next?
Fantasy, il mio amore <3
 

 
Quali sono i vostri www?


- A presto Susi


8 commenti:

  1. Mi interessa parecchio leggere parari sul libro di Zusak, mi attira ma allo stesso tempo sono scettica, non saprei cosa aspettarmi! :/
    Caraval dev'essere mio. ù_ù

    RispondiElimina
  2. Caraval e Tartarughe all'infinito sono i libri che più mi ispirano!
    Se ti va ti lascio il mio WWW https://bookscanchangeus.blogspot.com/2017/10/wwwwednesday-181017.html

    RispondiElimina
  3. Ciao cara ovviamente abbiamo un sacco di letture in comune ihihih
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  4. Caraval mi ispira un sacco, anche la copertina è bellissima, uno di quei casi che potrei comprare il libro solo per quella. (Per fortuna non lo faccio mai xD) Ecco il mio Www http://angolodinelly.blogspot.it/2017/10/www-64.html

    RispondiElimina
  5. Tartarughe all'infinito voglio assolutamente leggerlo, così come Caraval *___* Ecco le mie letture https://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays_18.html

    RispondiElimina
  6. incuriosisce anche a me Caraval, non vedo l'ora che esca!
    Ecco il mio WWW: https://sweetyreviews.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
  7. Susi scusami ma quello di Travis e Abby in che ordine va letto? Si può leggere dopo aver letto tutti i libri con loro due come protagonisti o bisogna leggere anche quelli dei fratelli Maddox per via di possibili spoiler?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo va letto dopo i libri dedicati ai fratelli. La storia è ambientata 11 anni dopo la fine di Beautiful Disaster.

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog