mercoledì 24 gennaio 2018

WWW... Wednesday #99

WWW... Wednesday

 
WWW... Wednesday #99
 
Nuovo appuntamento con WWW... Wednesday!
What are you Currently Reading?
Non ho ancora deciso cosa leggere, ho voglia di leggere un altro storico ambientato durante la WW2 ma devo ancora scegliere quale dei tanti!
 
What did you Finish Reading?
 
 
Finalmente oggi è online la recensione di Per sempre mia, Romantic Suspense della sempre bravissima JLA - Recensione qui
Nei miei occhi il tuo cielo invece è una lettura YA/coming of age davvero sublime - Recensione qui
 
 Questo venerdì arriveranno le recensioni di questi due libri che mi hanno davvero piacevolmente stupito!
 
Ryan's Bed è in assoluto la lettura Inglese più bella di questo 2018, se volete cimentarvi in una lettura straniera io ve lo consiglio! Recensione qui
Finalmente posso parlarvi di Paper Heir, il mio libro preferito della serie The Royals - Recensione qui
 
What do you think you will Read Next? 
Tutte in attesa di Zia Jay <3
 
 
Quali sono i vostri www?


- A presto Susi
 


2 commenti:

  1. Mamma mia quante letture Susi!! Complimentissimi. Io non vedo l'ora di leggere la storia di Easton, sono rimasta stra indietro ma sto recuperando. Da stasera mi metto sotto e magari inizio a leggerne qualche pagine!!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Paper Heri, Honor e Nei miei occhi il tuo cielo sono nella lista delle prossime letture :) Tijan già sai che te la invidio tantissimo :)
    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog