martedì 27 febbraio 2018

Top Ten Tuesday: Books I Could Re-read Forever

Top Ten Tuesday


Books I Could Re-read Forever
 
Oggi il tema della settimana è dedicato a quei libri che rileggerei per sempre senza mai stancarmi!
 
Harry Potter
Scommetto che Harry Potter è il libro più riletto dai ragazzi e lettori in genere dalla mia generazione in poi, è vero che non rileggo più come una volta grazie alla presenza del digitale però la mia infanzia e adolescenza girava attorno alle riletture estive di questa serie e soprattutto del terzo libro della serie, il mio preferito in assoluto.
 
Città di vetro
Città di vetro è il mio romanzo preferito della Clare, ancora ad oggi penso sia la migliore conclusione di serie YA mai scritta, un romanzo che ho riletto talmente tante volte da consumarne le pagine!
 
 
Until Friday Night
Amo, amo questo romanzo! Davvero un piccolo gioiellino di YA che ho riletto tantissime volte. Mi è piaciuto talmente tanto che ho costretto le mie amiche a regalarmelo anche per il compleanno!
 
Unbreak My Heart
Leggo tantissimi romance ma quando trovo quello che mi colpisce al cuore come un colpo di fulmine mi ritrovo a rileggerlo come un'ossessa! Ho scoperto questo libro per caso e l'ho letto tutto d'un fiato la notte e quando mi sento nostalgica ogni volta che lo riprendo e lo rileggo è sempre come se fosse la prima volta!
 
 
Opposition
Ennesimo regalo di compleanno che ho consumato a furia di rileggere! Adoro la conclusione di questa serie, senza contare che contiene alcune delle mie scene preferite mai scritte dalla Armentrout. Adoro Daemon e Katy!
 
Sustained
Ennesimo romanzo che ho riletto più e più volte!

The Hook Up

 Di questa serie sono innamorata pazza del secondo volume ma quello che ho riletto più volte è stato senza di dubbio questo qui! Sarà per la quantità stratosferica di angst che adoro!
 
 
 
 
Mi fermo qui, purtroppo con il blog e le responsabilità da adulta mi impediscono di dedicare del tempo anche alle riletture, quindi negli anni a quelle della mia adolescenza (Clare e HP), si sono aggiunti solo pochi libri.
 
 
Voi avete libri che rileggete periodicamente?
 
 
- A presto Susi
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog