martedì 13 marzo 2018

Top Ten Tuesday: Books That Surprised Me

Top Ten Tuesday


Books That Surprised Me
 
Oggi il tema della settimana è la Top Ten dei libri che mi hanno sorpreso positivamente!
 
 
Nei miei occhi il tuo cielo
Non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto da ottenere le 5 Stelle piene ma inaspettatamente mi ha emozionata e coinvolta talmente tanto che l'ho divorato in un solo pomeriggio! Recensione qui

Il sole è anche una stella
Amore infinito per questo libro che mi ha sorpreso e fatto innamorare come un'adolescente! Recensione qui

L'amore è un attimo
Jessica Park è un genio e chi non ha ancora letto questo libro deve rimediare al più presto! Recensione qui

Fino all'ultima parola
Adorato dalla prima all'ultima parola! Recensione qui

When It's Real
Lo YA più carino di sempre! Recensione qui

Until Friday Night
Il mio libro preferito della Glines, quello che rileggo ogni volta che ne ho tempo! Recensione qui

Buonanotte a chi non c'è
A metà strada tra uno YA e un New Adult rientra Buonanotte a chi non c'è, il romanzo che mi ha fatto scoprire Angela White! Recensione qui

Sette giorni di te
Altro YA che mi ha fatto innamorare! Recensione qui

Ryan's Bed
Il romanzo che mi ha convinto a dare una nuova possibilità alla Tijan! Recensione qui

Manca ancora un posto ma visto che non so decidere quale libro scegliere mi astengo! Come potete vedere la maggior parte dei romanzi sono YA, questo perché penso che avendone letti così tanti quando me ne capita uno davvero bello ed emozionante rimango senza parole!
 
 
Voi ne avete di libri che vi hanno sorpreso, anche negativamente?
 
 
- A presto Susi
 

1 commento:

  1. Positivamente direi The Raven Boys e negativamente Everything, Everything e The Sky Is Everywhere.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog