martedì 27 marzo 2018

Top Ten Tuesday: Books That Take Place In Another Country

Top Ten Tuesday

 
Books That Take Place In Another Country
 
Oggi il tema della settimana è dedicato ai libri ambientati in un altro Paese, pronti per fare il giro del mondo in soli 10 libri?

Il posto delle margherite
Ambientato in Germania
 
Begin Again
America
 
Il sole a mezzanotte
America
 

Nei miei occhi il tuo cielo
Canada/America
 
Stronze si nasce
UK
 

Con il cuore a pezzi
America/Brasile
 
Sette giorni di te
Giappone
 
Il tempo delle seconde possibilità
Irlanda
 
Senza nessun segreto
America/Messico
 
Il mondo in briciole
Australia
 
 
Avete letto alcuni di questi romanzi?
 
 
- A presto Susi



2 commenti:

  1. Non ho letto nessuno di questi libri, ma mi incuriosisce particolarmente Sette giorni di te: non leggo spesso libri ambientati in Giappone e questo non sembra niente male!

    RispondiElimina
  2. Non ho letto nessuno di questi libri, ma dai titoli e dalle copertine mi ispirano tutti... mi sono unita ai tuoi lettori perché credo di essermi innamorata del tuo blog :D è fantastico!
    Se vuoi fare un salto da me, ho pubblicato WWW... WEDNESDAY! Mi farebbe piacere una tua visita :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog