sabato 15 marzo 2014

Book Cover Entertainment: Wait For You, le cover Italiane

Book Cover Entertainment

Book Cover Entertainment

Rubrica settimanale nella quale vi mostrerò le cover che più mi hanno conquistata, quelle dei miei libri preferiti, le cover che hanno deluso le miei aspettative, le varie cover utilizzate per uno stesso libro, od ancora le cover delle ultime cover release e chi ne ha più ne metta!

Oggi la puntata di BCE è deficata alle cover italiane della serie Wait For You di J. Lynn


Ieri sono state rivelate le cover del secondo libro e della Novella 1.5 della serie Wait for You di J. Lynn (Jennifer L. Armentrout).

Siccome ho già letto i libri e postato le recensioni e siccome manca ancora molto tempo alla pubblicazione  ho pensato di presentare le cover anziché preparare un'anteprima dei libri.

Ti aspettavo


Volevo solo dimenticare il passato
Volevo solo cominciare una nuova vita
Volevo solo proteggere il mio cuore

Ma poi sei arrivato tu…

L’università è la sua via di fuga. Per troppi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l’esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, e adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e – magari – riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l’attenzione dell’unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro… 
Cameron Hamilton è il sogno proibito delle studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo scompare e lei sente risvegliarsi quella parte di sé che pensava di aver perduto per sempre. 
Però, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d’aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo «sbaglio» che la trascinerà a fondo?


Ti fidi di me?


Wait For You come non lo avete mai visto. Trust in Me vi lascia entrare nella prospettiva di Cam della storia Bestseller #1 del New York Times. 

Cameron Hamilton è abituato ad ottenere ciò che vuole, specialmente quando si tratta di donne. Ma quando Avery Morgansten entra schiantandosi nella sulla vita – letteralmente – finalmente incontra l'unica persona che può resistere ai suoi blu pieni di passione. Ma Cam non è pronto ad arrendersi. Non riesce a togliersi dalla mente la ragazza decisa e intrigante. 

Avery ha segreti, segreti che la trattengono dall'ammettere i sentimenti che Cam sa lei ha per lui. La persistenza (e alcuni deliziosi biscotti fatti in casa) lo aiuteranno ad abbattere le mura e ottenere la sua fiducia? O sarà chiuso fuori dalla vita di Avery, perdendo la sua prima reale opportunità di avere un amore che dura per sempre?


Stai qui con me


Teresa Hamilton sta vivendo un anno difficile – è innamorata del migliore amico di suo fratello, ma lui non le parla da quando si sono scambiati un meraviglioso, sconvolgente, bacio che ti cambia la vita. È uscita da una terribile relazione. E ora un infortunio sta minacciando di far finire la sua carriera da ballerina per sempre. È tempo per il Piano B – college. E forse una possibilità di convincere Jase che quello che condividono è reale. 
Jase Winstead ha un grande segreto che non ha confessato a nessuno. Soprattutto all'incredibile sorella del suo miglior amico. Anche se lui e Teresa hanno condiviso il bacio più focoso della sua vita, lui sa che le sue responsabilità hanno la precedenza. Certamente non ha tempo per una relazione. Ma non aiuta che tutto quello a cui riesce a pensare è baciare l'unica ragazza che potrebbe rovinare tutto per lui. 
E mentre si avvicinano sempre più, Jase e Tess non possono più negare i loro sentimenti reciproci. Ma un pericolo familiare li minaccia e colpisce una tragedia. Mentre il campus si riprende, la coppia nata sotto una cattiva stella deve decidere cosa sono decisi a rischiare per stare insieme, e cosa sono disposti a perdere se non lo sono.


Queste le cover originali della serie



Giusto per ricapitolare la serie riporto qui il piccolo riassunto che ho scritto nella pagina Facebook dedicata ai libri di Jennifer che gestisco con le mie amiche Obsidian ~ Jennifer L. Armentrout italian fanpage; 


Wait for You #1 Storia di Cam e Avery Ti aspettavo disponibile
Trust in Me #1,5 Wait for You PoV Cam Ti fidi di me? in Italia dal 10 Luglio
Be With Me #2 Storia di Teresa (sorella di Cam) e Jase (miglior amico di Cam) Stai qui con me in Italia dal 30 Ottobre
Believe In Me, storia di Ollie (coinquilino di Cam) e Brit (migliore amica di Avery) short story presente nell'antologia Fifty First Times (Inedito in Italia qui la mia recensione)
Stay With Me #3 storia di Calla (amica di Teresa) e Jax, personaggi comparsi in Be With Me (Pubblicazione Inglese il 2 Settembre 2014)
Fall With Me #4 i personaggi saranno introdotti in Stay With Me (Pubblicazione prevista per Aprile 2015)
Forever With Me #5 Nessuna notizia
Fire In You #6 Nessuna notizia

Cosa pensate delle cover? 
Personalmente mi piacciono tantissimo, soprattutto quella della Novella.

- A presto Susi

4 commenti:

  1. Mi piace più di tutti quella di ti fidi di me, ma non c'entra nulla con le altre due. xD
    Invece trovo bello che ti aspettavo e stai con me siano diverse, ma allo stesso tempo simili *_* si capisce subito che sono una serie collegata!

    Non vedo l'ora di leggere il PoV di Cam <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! L'idea di avere lo stesso stile per le cover è ottima. E anche se quella di Ti fidi di me? non è simile la trovo lo stesso stupenda *___*

      Elimina
  2. Le cover italiane per una volta sono davvero migliori di quelle straniere! Ti fidi di me? È meravigliosa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Le cover steaniere non mi piacciono tantissimo invece queste italiane sono tanto carine :)

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog