venerdì 13 giugno 2014

Books to Movies: News da Hollywood #2

Books to Movies


Alcune news circa le prossime produzioni di Hollywood


Ritorna Books to Movies con alcune delle notizie più succose relative alle prossime produzioni cinematografiche che nascono dal mondo dell'editoria.

  • The Duff entra nel pieno della produzione con la scelta di tutti i protagonisti principali: Robbie Amell interpreterà Wesley; Nick Eversman interpreterà Toby, Skyler Samuels interpreterà Jessica e invece Bianca Santos interpreterà Casey queste due ultime amiche di Bianca. Seguendo le indescrizioni riportate la trama della storia subirà un lieve stravolgimento: Bianca (Mae Withman) la protagonista infatti sembra creare un gruppo di ragazzi, i DUFF, che intende sabotare la regina cattiva della scuola (Bella Thorne), intanto chiede al suo amico Wesley (Robbie Amell) di aiutarla a migliorare la sua reputazione per attirare l'attenzione di Toby (Nick Eversman) di cui è innamorata. La trama essenzialmente è la stessa del libro, ma spero che non diventi la solita commedia americana, perchè il libro è molto più di quello, è una storia vera di una ragazza che cerca di trovare la sua strada in un mondo non affatto facile. (Recensione qui)


  • Insurgent - Mentre le riprese hanno avuto inizio pian piano emergono le notizie relative al cast che si aggiunge per la trasposizione cinematografica del secondo libro della serie Distopica di Veronica Roth. Tra gli ingaggi più in vista ricordiamo Naomi Watts che interpreterà Evelyn e Keiynan Lonsdale che interpreterà Uriah.


  • The Fault In Our Stars incassa la bellezza di 48.2 milioni di dollari nel primo weekend di apertura. Apertura con il botto se si considera che il film è costato solo 12 milioni di dollari, che sia questo il via alla produzione per vari YA Drama in quel di Hollywood?


  • We Were Liars di E. Lockhart è stato opzionato da Imperative Entertainment. Speriamo che la produzione inizi al più presto, questo è uno dei libri che più vorrei vedere al cinema! (Anteprima italiana del libro qui)




Cosa pensate di queste news?
Chi di voi non vede l'ora di vedere TFIOS?
Cosa pensate del cast per Uriah?

- A presto Susi

10 commenti:

  1. Mi piace proprio questa rubrica Susi :3
    Mentre a non piacermi è la trama stravolta di The DUFF >_< non so, non mi convince proprio. A parte la scelta degli attori (il mio povero Wesley T_T), è la trama in sé che mi fa storcere il naso... vabbè, portiamo fiducia.
    Contentissima invece per il successo di TFIOS :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno Claudia! Povero Wesley! T.T Amell non lo trovo abbastanza cocky o witty per interpretarlo! Speriamo che la trama non subisca troppi stravolgimenti :/

      Elimina
  2. Mi piace il cast di The Duff!! :D Cioè, dico questo non avendo letto il libro xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è male xD ma quando ami un libro speri sempre che gli attori rispecchino la tua immshine ideale :D

      Elimina
  3. Non conosco la trama di The Duff ma m'ispira Robbie Amell non sapendo niente del personaggio! Per Insurgent invece mi aspettavo una Evelyn completamente diversa. Non so se non ho fatto tanto attenzione io durante la lettura, ma me la immaginavo con capelli neri e lineamenti diversi. Uriah potrebbe andare, curiosa di vederlo poi recitare. Inutile dire che sono contentissima del successo di TFIOS che muoio dalla voglia di vedere *-* We were liars mi incuriosisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Duff incuriosisce tutti, il libro è molto bello :)
      Per ibsurgent hai ragione tu! Non so che abbiano combinato ai casting...
      We Were Liars è un libro particolare ma sul grande schermo potrebbe dare il meglio di se essendo un thriller psicologico :)

      Elimina
  4. The Duff neanche io lo conosco, ma sono curiosa di vederlo; per quanto riguarda insurgent non dico niente visto che ancora devo vedere il primo film <_<
    TFIOS non avevo dubbi sui guadagni v_v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Duff è bello! Vorrei tanto che lo portassero anche in Italia! *__*

      Elimina
  5. Io aspetto TFIOS con trepidante attesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
    Mi sono già fatta una stampa sulla t-shirt, cover per il telefono e braccialetto con le nuvolette "okay?okay."
    ahahahahahahah
    Interessanti anche le news di Insurgent e..... we were liars, devo informarmi al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prontissima per TFIOS! Io spero di poter andare a vedere lo screening che daranno al Giffoni Film Festival :)

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog