venerdì 1 agosto 2014

Ugly Love - Dal romanzo alla soundtrack!

Ugly Love

Ugly Love - Dal romanzo di Colleen Hoover alla soundtrack scritta e cantata da Griffin Peterson
 

Non capita tutti i gironi di leggere un libro ed avere un bravissimo cantante, che a mio avviso merita molto più successo di quello che ha attualmente, scrivere appositamente per questo libro una soundtrack, una colonna sonora, non solo in sintonia con il suddetto libro ma anche orecchiabile e tremendamente bella!

Vi ho parlato di questo libro precedentemente:

  • Qui vi mostro la cover reveal
  • Qui qualche news relativa al libro 

Quindi oggi non vi parlerò oltre del libro ma della meravigliosa canzone di Griffin Peterson 

Grazie all'aiuto delle meravigliose CoHort, le fan di Colleen in un gruppo Facebook, sono riuscita a scrivere il testo esatto della canzone (per quanto brava in Inglese qualche parola sfugge sempre xD)

Ugly Love



I think it might be easier if we
Fell away to the bottom of the sea
I bet it might be easier to flee
Run for the hills where you can’t find me
But I don’t want to just run away, hey hey
Not when your love is right in front of me
This ugly love it won’t go away, hey hey
Straight to my heart like I put you in my veins

Chorus
I’ve been waiting for you to come and pull me back down
All the weight of the truth is taking me to the ground
I say love ain’t always pretty, sometimes it’s ugly
You say, love ain’t always pretty, sometimes it’s ugly

I keep coming back begging you for more. 
Watch my knees as they fall to the floor
Want you to push but you always take the shove
You don’t need this broken kind of love
I set the rules are you gonna stay, hey hey
This is a game that you might not want to play
Passing through hell on my way back home
I feel the loneliness seep into my bones

Chorus
I’ve been waiting for you to come and pull me back down
All the weight of the truth is taking me to the ground
I say love ain’t always pretty, sometimes it’s ugly
You say, love ain’t always pretty, sometimes it’s ugly

Traduzione

Penso che sarebbe più facile se
Cadessimo in fondo al mare
Scommetto che sarebbe più facile scappare
Scappare il più velocemente possibile dove non puoi trovarmi
Ma non voglio solo scappare, hey hey
Non quando il tuo amore è qui d'avanti a me
Questo amore brutto che non vuole andar via, hey hey
Dritto dal mio cuore così come tu sei nelle mie vene

Ritornello
Aspettavo che tu arrivassi e che mi riportassi indietro
Tutto il peso della verità mi sta portando a terra
Dico che l'amore non è sempre bello, qualche volta è brutto
Tu dici, l'amore non è sempre bello, qualche volta è brutto

Continuo a tornare indietro chiedendoti di più.
Guardo le mie ginocchia mentre cadono sul pavimento
Voglio allontanarti ma tu resisti sempre alla spinta
Non hai bisogno di questo tipo di amore guasto
Ho deciso le regole ma rimarrai, hey hey
Questo è un gioco a cui forse non vorresti partecipare
Attraversare l'inferno per ritornare a casa
Sento la solitudine diffondersi nelle ossa

Ritornello
Aspettavo che tu arrivassi e che mi riportassi indietro
Tutto il peso della verità mi sta portando a terra
Dico che l'amore non è sempre bello, qualche volta è brutto
Tu dici, l'amore non è sempre bello, qualche volta è brutto


Se prendete parte del testo o della traduzione siete pregati di taggare il blog!

Ricordo che il libro sarà in vendita dal prossimo 5 Agosto
Mentre la canzone è disponibile sui vari store online (Amazon, Itunes, GooglePlay) oltre che disponibile su Spotify.


- A presto Susi

4 commenti:

  1. Wow!!!! Non vedo l'ora che il postino mi recapiti questo libro..... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il postino...non ne parliamo -.-' non è ancora arrivato :(

      Elimina
  2. E' molto bella :) Credo proprio che lo leggerò.
    Della Hoover ho letto solamente "Slammed" ma questo mi incuriosisce parecchio :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Hoover non mi ha mai deluso *-* non vedo l'ora di leggerlo. La canzone è splendida *-*

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog