Anteprima
Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout
Arriva in Itaia, e aggiungerei inaspettatamente, il primo libro della nuova serie Urban Fantasy di Jennifer L. Armentrout, famosa in Italia per la serie Lux e i libri della serie Wait for You scritti con il nome di penna J. Lynn.
Coldo come il fuoco, White Hot Kiss, è il primo libro della serie The Dark Elements
Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo...
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.
La serie è così composta:
- Bitter Sweet Love, novella #0.5 la mia recensione qui
- White Hot Kiss, #1 mia recensione qui
- Stone Cold Touch #2 anteprima/cover reveal qui
- Every Last Breath #3
Come possiamo vedere la cover è la stessa di quella americana, anche se è stata chiaramente modificata nello stile tipico della collana Blue Nocturne della HarlequinMondadori.
Sì, lo so quella americana è di un altro livello, ma accontentiamoci quello che importa è il contenuto!
Spero che la serie abbia il successo che si merita, in modo tale da poter aver tradotto anche la novella, a mio parere una delle più belle scritte dall'autrice americana.
Il primo libro uscirà in digitale il 18 Settembre, invece il 26 Settembre per il cartaceo
Mi raccomando spargete la voce a tutti i fans di Jennifer L. Armentrout!
- A presto Susi
Le copertina americane sono orrende per questa serie FANTASY, ma quelle italiane sono veramente oscene!
RispondiEliminaAhshah...non sono stupende diciamocelo!
Elimina