sabato 1 novembre 2014

Anteprima: Raven Boys - Ladri di sogni di Maggie Stiefvater

Anteprima

 Raven Boys - Ladri di sogni di Maggie Stiefvater


Arriva in Italia il secondo libro della serie Raven Cycle (Raven Boys da noi) di Maggie Stiefvater!


La magica linea di prateria è stata risvegliata e la sua energia affiora. I ragazzi corvo, un gruppo di studenti della scintillante Aglionby Academy, sono sulle tracce del mitico re gallese Glendower, che dovrebbe essere nascosto nelle colline intorno alla scuola. Con loro c’è Blue, che vive in una famiglia di veggenti tutta al femminile. A lei è stato predetto più volte che quando bacerà il ragazzo di cui sarà davvero innamorata, questi morirà. Sulle prime sembra che il suo cuore batta per Adam, ma forse è Gansey quello che ama davvero… Intanto Ronan s’inoltra nei suoi sogni, da cui può uscire di tutto. Del resto è uno che ama sfidare il pericolo. Mentre il tormentato Adam, con un passato pesante alle spalle, s’inoltra sempre più in se stesso, cercando una sua strada nella vita. Nel frattempo c’è un individuo sinistro che è anche lui sulle tracce di Glendower. Un uomo pronto a tutto.

Anche questo secondo capitolo ci arriva con la cover originale!


Qui un piccolo recap della serie:
1. Raven Boys - Recensione qui
2. Dream Thieves - Recensione qui
3. Blue Lily, Lily Blue - Anteprima Inglese qui
4. Untitled - Release sconosciuta

Il libro sarà disponibile in libreria dal prossimo 19 Novembre


Chi di voi aspetta il libro? Cosa pensate di questa serie?


- A presto Susi




9 commenti:

  1. Lo aspetto, lo voglio, lo pretendo!!! *w*
    E devo anche dire che la Rizzoli ogni tanto mi stupisce!!!

    RispondiElimina
  2. Raven Boys è una serie che mi ha sempre ispirato! Solo che ancora non mi sono decisa a comprare il primo libro!Mi devo dare una mossa XD

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di stringerlo fra le mani!!

    RispondiElimina
  4. Il primo volume non mi ha convinta del tutto perché l'ho trovato troppo introduttivo, comunque leggerò il seguito per vedere cosa succede ^^

    RispondiElimina
  5. non mi tentare io fino a natale non posso comprare!!!!

    RispondiElimina
  6. Bello, bello, al momento sto leggendo Raven boys e mi sta piacendo da matti :D

    RispondiElimina
  7. Ancora non ho letto il primo però me lo segno :)

    RispondiElimina
  8. Raven Boys mi è piaciuto e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito *---*

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog