mercoledì 19 novembre 2014

News: Maybe Not di Colleen Hoover, novella legata a Maybe Someday!

News
 
 
 Maybe Not di Colleen Hoover, novella legata a Maybe Someday!
 
Arriverà il 24 Novembre presso tutti gli store online il nuovissimo libro firmato Colleen Hoover, la mia personale regina del Romance!
 
Si tratta di una Novella legata al libro autoconclusivo Maybe Someday, uscito lo scorso Marzo 18 in lingua Inglese e che vedrà la sua release in Italiano agli inizi del 2015 Febbraio/Marzo.
 
 
Per tutte le info su Maybe Someday vi invito qui
E per la mia recensione spoiler free qui 
 
 

Colleen Hoover, l'autrice del bestseller del New York Times Maybe Someday, porta alla vita con ingegno la storia del incredibilmente divertente e carismatico Warren in una nuova Novella, Maybe Not.
Quando Warren ha l'opportunità di vivere con una coinquilina, accetta immediatamente. Potrebbe essere una svolta emozionante.

O forse no.

Soprattutto quando la coinquilina è la fredda e calcolatrice Bridgette. La tensione vola alta e i caratteri si infiammano quando i due difficilmente riescono a stare nella stessa stanza insieme. Ma Warren ha una teoria su Bridgette: chiunque possa odiare con tanto passione dovrebbe avere la capacità di amare con altrettanta passione. E lui vuole essere la persona pronta a provare questa teoria.

Riuscirà Bridgett ad ammorbidire il suo cuore per Warren e ad imparare davvero ad amare?

Forse.
Forse no.

 
Per chi ha letto Maybe Someday sa che Warren è il coinquilino di Ridge e che poi Sydney prenderà il posto di Bridgett come coinquilina.
 
 
Chi non vede l'ora di leggere questa Novella? Io mi posiziono in prima fila! Quando la Hoover ha postato la foto del libro sulla sua pagina ho fatto salti di gioia! Ho adorato la storia di Maybe Someday e Warren è un ottimo personaggio secondario e sono contentissima che Colleen gli abbia dato una voce.
 
In più la cover è meravigliosa! Riprende le caratteristiche della cover originale!
 
Purtroppo sembra che della novella non arriverà la versione cartacea in quanto Finding Cinderella, altra novella della Hoover,  ha venduto solo 1000 copie e la CE Americana purtroppo non lo ritiene un investimento fruttuoso a ben ragione.
 
Cosa ne pensate? Sono curiosa di ascoltare i vostri pareri!
 
 
- A presto Susi



4 commenti:

  1. Sto leggendo Maybe Someday e sono così contenta che ci sia una novella allegata... poi ho anche il Kindle quindi anche se è solo in elettronico non me ne importa molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuu che bello! MS è ip mio romance n° 1 di quest'anno! Favoloso!
      Ti capisco ma io quando adoro un'autrice voglio cartacei tutti i suoi libri *____*

      Elimina
  2. Ciao non conoscevo questa autrice...tengo d'occhio la data di uscita del libro ;) ciao Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria devi recuperare! La Hoover è in assoluto una delle autrici romance più brave!

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog