mercoledì 7 gennaio 2015

WWW... Wednesday #4

WWW... Wednesday
 

WWW... Wednesday #4

Nuovo appuntamento con WWW... Wednesday! Un po' in ritardo ma meglio tardi che mai!

Vediamo come sono proseguite e come proseguiranno in questa settimana le mie letture!
 

What are you Currently Reading?

 
 
Ho in letturra l'ultimo libro della serie Fall Away di Penelope Douglas, serie arrivata in Italia con la Newton&Compton a settembre con il primo libro (Mai per amore).
Se siete curiosi qui la mia intervista all'autrice.

 
What did you Finish Reading?
 
 
Ho letto il bellissimo libro di Daniela Volonté, Buonanotte amore mio (recensione qui) che si conquista 5 Stelle e il meno bello Step Brother Dearest (recensione qui) che prende solo 2 Stelle.



What do you think you will Read Next?
 
 
Sono indecisa ma credo che leggerò uno libro che mandatomi da una casa editrice...non so ancora quale xD Sono l'eterna indecisa!


Quali sono i vostri www?


- A presto Susi

2 commenti:

  1. Mai per amore me l'ha consigliato una ragazza che aggiorno di solito con le nuove uscite. Tu me lo consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende Gio! Io non adoro molto il suo stile e il suo modo di organizsare la trama! Però se vuoi qualcosa di leggero va più che bene.

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog