martedì 8 dicembre 2015

Top Ten Tuesday: Top Ten New-To-Me Favorite Authors I Read For The First Time In 2015

Top Ten Tuesday
 
 
Top Ten New-To-Me Favorite Authors I Read For The First Time In 2015
 
 
Classifica dei dieci autori nuovi per me che ho letto per la prima volta nel 2015!
 
  • Sarina Bowen
Acclamata autrice romance che prima di questo 2015 non conoscevo ma che ha totalmente rubato il mio cuore. Di sicuro una delle mie nuove autrici preferite! (Recensione di Prendimi per mano qui)
 
  • Naomi Novik

Amore a prima pagina ragazzi! Non mi piaceva così tanto un Fantasy dai tempi di Trudi Canavan! Non vedo l'ora di recuperare tutti i libri di questa meravigliosa scrittrice! (Recensione di Uprooted qui)
 
 
  • Anna Premoli
Una delle autrici più famose in campo Romance italiano ma non mi ero mai convinta a leggere nulla di suo prima di Un giorno perfetto per innamorarsi, libro che poi mi ha portato a stimare immensamente questa autrice! (Recensione di Un giorno perfetto per innamorarsi qui, L'amore non è mai una cosa semplice qui)

  • Jenny Han
Primo libro della Han che leggo e me ne sono innamorata a primo sguardo ragazzi! La consigli a tutti coloro che amano un bel YA a tinte rosa! (Recensione di Tutte le volte che ho scritto ti amo qui)

  • Amy A. Bartol
Se non fosse stato per Netgalley non avrei mai conosciuto questa autrice! Sea of Stars è una delle trilogie SciFi YA più belle che abbia mai letto! Peccato che la sua serie precedente non mi piaccia molto, vampiri &Co mi hanno stufato, quindi non vedo l'ora che scriva qualcosa di nuovo! (Under Different Stars, Sea of Stars, Darken The Stars)


  • Elle Kennedy
Adoro, adoro, adoro! Questo libro arriverà nel 2016 in Italia per Newton Compton e non vedo l'ora di potervene parlare!


  • Kristen Callihan
Adoro #2! Sapete che vado matta per i romance sportivi vero? Questa autrice è da non perdere! Appena avrò un po' di tempo recupererò anche i suoi altri libri!

  • Lauren Oliver

    Tutti conoscono Lauren Oliver mai io prima di imbattermi in Ragazze che scompaiono non avevo mai letto un suo libro. Non posso dire di aver amato il libro, per me un po' troppo simile a We Were Liars (Lìestate dei segreti perduti di E. Lockhart) ma sicuramente una scrittrice da tener d'occhio. (Recensione di Ragazze che scompaiono qui)


Non è una Top Ten ma non mi sentivo di aggiungere autori i cui libri non mi sono strapiaciuti come quelli che ho inserito o di aggiungere gli autori con romanzi di debutto perché sarebbe barare!


Scusate per il post a quest'ora tarda ma in questi giorni ho pochissimo tempo da dedicare al blog ma come sempre tenete d'occhio i canali del blog (Instagran e Facebook) che potrebbe arrivare una bella sorpresina per voi, non possiamo far avvicinare Natale senza festeggiare con un ultimo GA per questo 2015!


- A presto Susi


 

1 commento:

  1. Ciao! :) Questa top ten mi piace davvero molto... :) Tra tutti i libri che hai citato sto puntando da quando è uscito Uprooted. Spero di riuscire a metterci le mani sopra al più presto, perché sto morendo dalla curiosità!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog