giovedì 9 giugno 2016

Release Party: Bitten - La notte dei lupi di Kelley Armstrong

Release Party
 
 
Bitten - La notte dei lupi di Kelley Armstrong
 
Oggi per festeggiare la ristampa di Bitten - La notte dei lupi di Kelley Armstrong io e altre mie colleghe blogger vi presentiamo i personaggi del romanzo per arrivare più pronti che mai alla lettura di questo primo libro di serie!
 
 
 
Toronto, ai nostri tempi. Elena Michaels è una giornalista di successo, ha un ragazzo normale che la vorrebbe sposare, ama correre di notte, correre veloce come il vento. Non sono certo le strade buie o i tipi loschi a farle paura perché dalla sua ha qualcosa di straordinario. È l'unica donna licantropo al mondo. Ha abbandonato il suo clan d'appartenenza e i comfort della villa, loro quartier generale, per una vita ordinaria. Indietro non si è lasciata solo un Branco ma anche Clay, colui che l'ha tradita trasformandola in un licantropo. Sarà l'amore per l'unico uomo che davvero le abbia toccato il cuore e il forte sentimento di appartenenza ai licantropi che la ricondurranno indietro, quando il Branco avrà bisogno di lei. È giunto per Elena il momento di scegliere tra l'amore per Clay e quello per il ragazzo della porta accanto, tra la sua nuova vita, tessuta su una tela labile e pregna di bugie, e la sua natura che, come la luna chiama le maree, la sta chiamando a sé.
 
_____
 
Daniel Santos è un lupo ereditario ex membro del branco di Jeremy. E’ cresciuto con Nick e Clayton, ma il primo incontro con quest’ultimo è stato in grado di generare un odio profondo tra i due, sentimento che si è radicato ancor di più in lui dopo la morte di suo fratello Stephen, opera di Clayton. Dopo questo fatto Daniel Santos decise di abbandonare il Branco e, da allora, è desideroso di vendetta. Vuole Elena per creare un branco di licantropi puri che abbiano ereditato il gene da entrambi i genitori. Ritenuto folle viene ucciso da Thomas LeBlanc.
Morto all'età di 38 anni. Capelli rossi lunghi fino alle spalle, descritto come magro ma muscoloso, alto quasi 1.80 cm.
 
 
 
Michael Luckett veste i panni di Daniel Santos nell'omonimo telefilm ispirato alla serie. Le vicende che lo riguardo sono le stesse che lo vedono protagonista nella serie, salvo piccole differenze non sostanziali ai fine della storia stessa.
 
 
Al Release Party è collegato un fantastico GA, lo stesso presente nei post del Blogtour collegato al libro, che permetterà a due fortunati vincitori di portare a casa una copia di Bitten - La notte dei lupi!
 
Per partecipare vi basterà compilare il form in basso!
 
a Rafflecopter giveaway
 
 
 
- A presto Susi
 
 



3 commenti:

  1. Peccato che venga ucciso,sarebbe stato bello vederlo di più

    RispondiElimina
  2. Santos non mi piace per niente

    RispondiElimina
  3. Io non ho ancora letto il libro, ma gli spoiler girano yeeee
    Comunque bellissime fanciulle vi abbiamo taggate qui
    http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2016/06/friday-tag-book-tag-la-vita-segreta-di.html?m=1



    Un bacio
    Rose

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog