mercoledì 8 giugno 2016

WWW... Wednesday #17

WWW... Wednesday
 

WWW... Wednesday #17

Nuovo appuntamento con WWW... Wednesday!

Vediamo come sono proseguite e come proseguiranno in questa settimana le mie letture!
 

What are you Currently Reading?


Terzo volume per la serie Nel cuore di New York di Alessia Esse! Adoro questa scrittrice, e questa serie è diventata una delle mie preferite, sarà difficile dire addio a questi personaggi quando arriverà l'ultimo libro.
Le notti di Seth rappresenta il mio primo romanzo MM! E per ora devo dirvi che è magnifico, ma ve ne parlerò meglio nella recensione.
 
What did you Finish Reading?

 
Dopo aver letto Lezioni di seduzione di Chiara Venturelli (trovate la mia recensione qui per l'ultima tappa del Blogotur), un New Adult carinissimo che consiglio a tutti, mi sono buttata su Love di L.A. Casey che mi ha totalmente conquistato (recensione qui) e sul seguito di cui spero di parlarvi presto.

What do you think you will Read Next?

 

 
Ho l'ebook che mi aspetta e non vedo l'ora di leggerlo *__* Il libro ha tutte le caratteristiche per conquistarmi!
 

Quali sono i vostri www?


- A presto Susi
 


7 commenti:

  1. Ecco il mio Susi ^_^ http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays_8.html

    RispondiElimina
  2. Lezioni di seduzione è stata proprio una lettura carina! :D
    Devo assolutamente recuperare la serie di Alessia Esse *-*
    Qui trovi il mio WWW
    ciaoo! ^-^

    RispondiElimina
  3. Mmm tutti libri interessanti, ma poco nelle mie corde :p

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/06/www-wednesday-17-2016.html

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo nessuno di questi titoli, ma ho sentito parlare bene di Alessia Esse e magari prima o poi recupererò qualcosa di suo. Se ti va di passare a dare un'occhiata ti lascio il link al mio WWW: http://libraiainsoffitta.blogspot.it/2016/06/www-wednesdays.html

    RispondiElimina
  5. The Heartbreakers della Novak mi era piaciuto, con questo invece mi sento un po' più indecisa anche se propendo più per il sì.

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di leggere "Le notti di Seth"! Adoro Alessia Esse
    Se ti va di dare una sbirciatina, qui ci sono i miei w.w.w. : http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-27.html ♥

    RispondiElimina
  7. Vedo ultimamente molti che hanno in lettura o in WL il libro della Venturelli. E' per caso un segno? :P Mi incuriosisce insieme al libro della Novak.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog