sabato 1 ottobre 2016

Monthly Recap: Settembre 2016

Monthly Recap
 
 
Monthly Recap è la rubrica mensile con la quale ricapitolo tutte le letture fatte nel mese trascorso, gli appuntamenti con le varie rubriche e tutti i nuovi libri che sono entrati a far parte della mia libreria.


Nuovissima puntata di Monthly Recap!

Recensioni
Il club delle seconde occasioni di Dana Reinhardt qui
Il giardino di Penelope di Elena Scigliuzzo qui
Nothing More di Anna Todd qui
TVB Ti voglio bene di Kody Keplinger qui
Sing - La musica dell'estate di Vivi Greene qui
The Goal di Elle Kennedy qui
Come dire ti amo ad alta voce di Karole Cozzo qui
Ovunque con te di Katie McGarry qui
Una sfida come te di Katie McGarry qui
 
Iniziative
 Review Party - Il club delle seconde occasioni di Dana Reinhardt qui
Blogtour: Il circo dell'invisibile di Camilla Morgan Davis - Il circo nei libri qui
Blogtour: Il giardino di Penelope di Elena Scigliuzzo - Intervista qui
Intervista: Voglio una vita a forma di me di Julie Murphy qui
Blogtour: Harry Potter e la maledizione dell'erede di J.K. Rowling - HP3 Recap qui
Blogtour: Berlin - La battaglia di Gropius di Marco Magnone e Fabio Geda, Jakob qui
 
Top Ten Tuesday
Ten Upcoming TV Shows Based on Books qui
Top Ten ALL TIME Favorite YA Fiction Books qui
Ten Famous Actors Narrating Audiobooks qui
Books On My Fall TBR List qui
 
WWW... Wednesday
#30 #31 #32 #33

Books to Movies
News da Hollywood qui
Io prima di te Movie Review qui 
 

 
Se siete interessati ai libri ricevuti/acquistati/regalati andate sul mio profilo Instagram qui
 
Io non so come sono riuscita a leggere 9 libri questo mese con tutto il tempo che ora dedico al lavoro! Sono pazza non c'è dubbio perché faccio le notte in bianco, il giorno sono uno straccio ma non mi fermo non posso farlo perché adoro il blog e adoro leggere anche se arrivo a momenti come questo che mentre sono qui a scrivere questo post mi scoppia la testa e dovrei solo dormire per 12 ore di fila!
 
Al cinema ho visto Io prima di te, di cui vi parlo nella recensione, e Bridget Jones, spassosissimo!
 
 
Raccontatemi il vostro mese!
 
- A presto Susi
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog