venerdì 25 novembre 2016

Bad Attitude Backstage Tour: Non dirgli che ti manca di Alessandra Angelini

Bad Attitude Backstage Tour
 
 
 Non dirgli che ti manca di Alessandra Angelini
 
Blogtour specialissimo per uno libro che adoro: Non dirgli che ti manca di Alessandra Angelini arriva per Newton Compton sotto nuova veste e formato ed ha tutte le carte in regola per far innamorare tantissime nuove lettrici che non possono fare a meno di perdere la testa per Danis, bad boy - mica tanto - tatuato ma dal cuore d'oro e Isabella, una protagonista che saprà farsi amare già dalle primissime pagine!

 
 
Isabella è a pezzi. Deve vedersela con un padre di successo, per il quale non c’è un altro futuro possibile se non quello che lui stesso ha immaginato per la figlia. E come se non bastasse, il suo fidanzato, quello che secondo tutti era il ragazzo perfetto, la tradisce spezzandole il cuore. Così decide che è arrivato il momento di cercare la propria strada e trasferirsi da Roma a Bologna per studiare. Ma la vita è sempre pronta a sorprenderti: nel caso di Isabella l’imprevisto si chiama Denis, tatuatissimo batterista dei Bad Attitude. In una notte che cambia tutto, Isabella infrange ogni regola. I due si imbarcano in una relazione turbolenta, fatta di lunghe separazioni, resa complicata dall’insofferenza del padre di lei e dalle insicurezze della ragazza. Nonostante le differenze sociali, quello che Denis e Isabella provano l’uno per l’altra è un sentimento insopprimibile, forte e delicato, violento e dolce allo stesso tempo, qualcosa che va oltre le regole, ma che non sembra destinato a finire, come quelle melodie che entrano nella testa e non se ne vanno più…
 
 
 
Pronti a scoprire nuovi retroscena sulla band rockettara più in voga del momento? I Bad Attitude oggi sbarcano su Bookish Advisor e sono pronti a mostrarvi il loro lato più romantico!
 
 
Oggi vi racconterò i retroscena di quando una giornalista per un magazine al femminile - la sottoscritta - si ritrova nel backstage di un concerto per intervistare un membro di una band - Denis - sulla sua vita amorosa!
 
Ciao Denis! Grazie per aver accettato un'intervista per la nostra rivista!
Cominciano questa intervista con una conferma: sei o non sei più uno scapolo?
Ciao Susi, grazie a te per avermi dato la possibilità di chiarire questo punto. È una cosa a cui tengo molto. In passato si è fatto tanto parlare di me, e a ragione. Posso dirti che da qualche tempo a questa parte ho incontrato una persona speciale che mi ha reso una persona migliore. Una ragazza che, non so perché, ha deciso di condividere la vita con me e per questo mi reputo un bastardo fortunato.

Puoi dirci come l'hai conquistata? Com'è stato il vostro primo appuntamento?
L’ho fatta ridere. Tutti pensano al fascino del musicista, a cose folli, cose a effetto e ogni tanto ne faccio, ma con lei è stato tutto naturale. Un ragazzo e una ragazza che parlavano, ridevano e stavano bene. Era come se fossimo destinati a incontrarci –Non posso credere di aver detto una cosa del genere. Possiamo toglierla?
Il nostro primo appuntamento è stato… insolito. D’altronde le cose normali le lasciamo agli altri. Avevo appena finito un concerto e lei mi ha raggiunto nel backstage, le prime persone che ha conosciuto sono stati i ragazzi della band. Se pensi che incontrare i genitori di una ragazza sia terribile è solo perché non hai mai incontrato loro fuori dalle interviste; c’è da dire che se Isabella non è scappata a gambe levate quella sera probabilmente non lo farà più.

Ora che la fama si fa sentire per i Bad Attitude riuscite ancora ad attraversare le strade senza che orde di fan vi chiedano foto e autografi? Ne risente la vostra vita privata? La tua ragazza come gestisce questo cambiamento?
Non siamo così famosi, anche se Julien non potrebbe non essere d’accordo. Bologna è una città discreta, i suoi abitanti hanno un cuore enorme ma sanno distinguere il personaggio dalla persona. Capita che, passeggiando per il centro, qualcuno si volti o ci salutino, ma niente di più. È come ricevere un abbraccio senza pagarne lo scotto. Il rapporto con i fan, attraverso i social, poi è grandioso. Dobbiamo tutto ai nostri fan e non smetterò mai di ringraziarli per tutto il sostegno che ci danno.

Da fonti anonime ho saputo che la maggior parte delle sere le trascorri nell'appartamento con la tua dolce metà. In cosa consiste una sera romantica con Isabella?
Con una sola frase hai mandato all’aria anni di duro lavoro a darmi un tono! Scherzi a parte, siamo persone normali, come tutti. Suoniamo e ci piace farlo, forse è questa l’unica vera differenza. Amiamo quello che facciamo e abbiamo la fortuna di poterlo fare. Oltre la patina dorata del rock e dei concerti ci sono settimane, a volte mesi, passati lontano da casa e dalla famiglia. Quando torni, hai solo voglia di startene tranquillo e avere vicino chi ami, perché non è il posto a rendere una serata speciale. Sono le persone.

Lo squillo insistente di un cellulare interrompe la conversazione, la porta si apre all’improvviso e P.E. entra nella stanza a passo di carica.

“Ecco dov’eri finito!”, esclama. Ci fissa per un attimo con aria interdetta, poi scoppia a ridere. “Non ci posso credere, lo hai fatto! Julien mi deve venti euro, era convinto che non avresti mai rilasciato questa intervista”, afferma con tono beffardo. Allunga il collo cercando di sbirciare il mio block notes, senza notare il registratore sul tavolo. “Dobbiamo tornare in studio ma questa non me la perdo, dimmi tutto. Cosa ti ha raccontato?”, mi chiede fregandosi le mani.

Questa intervista ha preso una piega inaspettata, ne uscirà un grande articolo. Il cameratismo tra questi ragazzi non è solo una facciata, ne ho una prova subito quando P.E. afferra il registratore e ascolta la registrazione. Ridacchia poi qualcosa lo fa accigliare, lo sguardo che punta sul suo batterista non è benaugurante.

“Ragazzi, siete qui?” una ragazza dai capelli rossi entra, bloccandosi poi pochi passi oltre la soglia. Non si aspettava la mia presenza, è chiaro dal modo in cui si è irrigidita. “Scusatemi”, ha perso la sicurezza di poco prima e la voce le trema appena.

“Isa, vieni. Dille che non ti abbiamo spaventato la prima volta che ci siamo incontrati!”, P.E. protesta grattandosi un sopracciglio, poi riprende a giocare con l’accendino.

“Sì che l’avete fatto, e ancora mi prendete in giro!”, la ragazza, che deve essere la fidanzata di Denis, si rilassa lasciandosi andare a un mezzo sorriso. Per un momento li osserva, quasi indecisa sul da farsi, si mordicchia le labbra e poi si rivolge a me. “Non so cosa ti abbiano detto questi due, ma credo di sapere un paio di cose interessanti sul loro conto”, conclude facendomi l’occhiolino.


I film imperdibili di Denis per una serata casalinga:
“Pet Sematary,” ovviamente
“Le riserve.”
“Star Wars”, tutti senza riserve. Imperdibili.
“La dura verità”, suggerisce lei.
Denis non sembra convinto. “Non sono d’accordo con l’immagine che quel film da degli uomini!”
“Ma se hai riso tutto il tempo!”
“DeadPool è divertente” replica lui.
“Me lo hai spacciato come un film romantico!” Isabella sbuffa ma trattiene a stento un sorriso, che solo le persone felici sanno portare. “(S)ex List è carino, mi ricorda te.”
“Colpo basso!” lui incassa con un’espressione che non riesco a decifrare. “Ne aggiungo soltanto un altro: La verità è che non gli piaci abbastanza. Non sarà il film che ti cambia la vita ma potrebbe aiutare molte persone guardarlo ed è fatto con un’ironia intelligente. ”

 
________
La mia tappa si conclude qui ma non perdete il resto del tour alla scoperta dei Bad Attitude e non solo!
 
 
Ma c'è ancora una piccola sorpresa per chi segue il tour, un GA molto speciale che permetterà al vincitore di portare a casa il merchandising ufficiale dei Bad Attitude!
 
a Rafflecopter giveaway
 


Regole:
- Diventare fan della pagina autore FB di Alessandra Angelini;
- Diventare fan delle pagine FB dei blog partecipanti;
- Diventare lettori fissi di tutti i blog partecipanti al tour:
https://devilishlystylish2011.blogspot.it
http://www.leggereromanticamente.com/
http://lettriciimpertinenti.blogspot.it/
http://booksangels.blogspot.it/
http://bookishadvisor.blogspot.it/
http://fidibooksblog.blogspot.it/
http://ilbellodiesserletti.blogspot.it/
http://lerecensionidellalibraia.blogspot.it/
- Lasciare un commento a ognuna delle tappe;
- Condividere una delle tappe sul proprio profilo FB in modalità pubblica, taggando almeno un amico.
 
 
- A presto Susi
 

19 commenti:

  1. Mi sono innamorata!!!!! L'ho già detto che amo questo backstage tour???

    RispondiElimina
  2. Ditemi che insieme a questo bt ci regalate un Denis. O un pass per tutti i membri della band. Ogni tappa che passa e ogni volta mi innamoro

    RispondiElimina
  3. Tappa dopo tappa questo blogtour mi piace sempre più! Denis è fantastico ma anche gli altri non scherzano :-)

    RispondiElimina
  4. un libro che secondo me sbancherà le classifiche!

    RispondiElimina
  5. Grazie Susi <3 e grazie a tutte voi che seguite questa nostra piccola grande follia <3

    RispondiElimina
  6. Ho gli occhi a cuoricino ♡.♡
    Denis è così dolce e sexy e brillante e sexy e simpatico e sexy e Wow ♡.♡
    L'ho già detto sexy? ♡.♡
    Questa è la mia tappa preferita al momento!!!
    Bravissima Susi!!!
    Partecipo al tour e al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Ho piacizzato le pagine richieste ;-)

    Condivisione Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=776032869215113&id=100004252210765

    Condivisione Google +:
    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/7eTAxKQqVWe

    Condivisione Instagram:
    https://www.instagram.com/p/BNPPny2B1iX/

    Mille grazie per la bellissima opportunità ♡

    RispondiElimina
  7. Mi piaceeee mi piace tanto questo Denis ma perchè non mettete anche lui come premio del give? 😂 comunque tutt fantastici i personaggi e sicuramente lo sarà anche il libro😍

    RispondiElimina
  8. Che bello adoro questo libro e quesro blogtour è il top! Denis 😍😍😍😍😍

    RispondiElimina
  9. Com'è dolceee...sembrano fantastici! Non vedo l'ora di leggere il libro

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa intervista, lui sembra proprio un tesoro! 😍
    Compilato il form, lettrice fissa e like alle pagine Facebook come Alexandra Scarlatto.
    Ho condiviso la prima tappa, ecco il link:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=370299746645365&id=100009960271401
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Denis è tanto carino, ma io soffro della sindrome del cantante quindi mi prenoto per Julien. Però la selezione cinematografica è notevole e niente, La verità è che non gli piaci abbastanza è uno dei film della mia vita quindi è bastato nominarlo per essere conquistata.

    RispondiElimina
  12. Ogni volta che leggo una tappa mi innamoro un pochino di più di Denis ma anche delle dinamiche che si creano nel gruppo... Lettore fisso Nicoletta Marasca email nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  13. *sospiro sognante*
    ADORO DENIS. È l'apoteosi della bellezza e della sensualità ❤❤
    Lettrice fissa: Anna Perillo
    Mail: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Denis già mi piaceva dalle prime presentazioni..oggi ho scoperto che è un fan di STAR WARS...mi ha conquistata per l'eternità :-)))
    Ho condiviso si Twitter e Google+
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Ma quanto è dolce Denis? ♡.♡
    Mi piace troppo, adoro anche Isabella, sembrano una bella coppia...
    L'autrice ha creato una gran bella storia... Amore, amicizia, c'è un pò di tutto :)

    Partecipo al BlogTour e al Giveaway :)
    Ti elenco le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo tutti i blog partecipanti con il nome: Elysa Pellino
    Seguo tutte le pagine Facebook dei blog + la pagina dell'autrice sempre con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho condiviso questa tappa e condividerò anche tutte le altre, su Facebook taggando la pagina del blog + 1 amico, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208585333004554?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/802274644678086656
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/i8Jb9Pere3W?sfc=true
    -Ho completato il form :) ♡

    RispondiElimina
  16. Ahahahah mi sembrava di vederlo 😄😄
    Simpaticissimo,non lo avevo letto in versione self,spero di recuperare
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Ahahahah mi sembrava di vederlo 😄😄
    Simpaticissimo,non lo avevo letto in versione self,spero di recuperare
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Denis é wow!dolcissimo ma anche molto sexy!bellissima intervista...non vedo l'ora di poter leggere finalmente questa storia fantastica!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Questo blogtour si fa sempre più intrigante e divertente! ♡-♡

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog