mercoledì 16 agosto 2017

WWW... Wednesday #76

 
WWW... Wednesday


WWW... Wednesday #76


Nuovo appuntamento con WWW... Wednesday!

Vediamo come sono proseguite e come proseguiranno in questa settimana le mie letture!

What are you Currently Reading? 
 
Arrivato sul mio Kindle allo scoccare della mezzanotte del 14 Agosto! Sono circa a metà e mi sta piacendo moltissimo anche se la voglia di leggere manca, sarà per il caldo, per il Ferragosto che mi uccide ogni anno per le cose da preparare e poi mangiare e per le ore di sonno che mi chiamano quando vorrei fare tutto tranne che dormire.
Insomma vado a rilento ma la lettura è altamente consigliata!
 
 
What did you Finish Reading? 
 
Ho letto in anteprima Il tempo delle seconde possibilità di Patrisha Mar e mi è piaciuto un mondo, un libro maturo, profondo e toccante che si allontana dalle note ironiche dei libri che giù abbiamo letto dell'autrice italiana ma che di sicurò non dispiacerà alle sue lettrici! - Recensione in arrivo settimana prossima;
Ho riprovato a far amicizia con Penelipe Ward ma non è completamente andato a buon fine anche questo approccio con un suo libro. - Recensione qui
Bad Love di Jay Crownover, libro recuperato in attesa del companion Big Love! - Recensione qui

What do you think you will Read Next?
 
Romanzo breve della Paxia che ritorna masterizzato per la Newton Compton!
Recensione settimana prossima per la release, stay tuned!
 

 
Quali sono i vostri www?


- A presto Susi


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog