venerdì 15 marzo 2013

Book Cover Entertainment: Boys & Girls

Ciao Ragazzi! oggi nuovo appuntamento di Book Cover Entertainment





Rubrica settimanale nella quale vi mostrerò le cover che più mi hanno conquistata, quelle dei miei libri preferiti, le cover che hanno deluso le miei aspettative, le varie cover utilizzate per uno stesso libro, od ancora le cover delle ultime cover release e chi ne ha più ne metta!


Oggi l'argomento è Boys & Girls
Le cover sono state scelte tra i libri che ho intenzione di leggere al più presto, ce ne sono tante di cover stupende con una coppia ma sarebbe stato impossibile sceglierne solo tre.


Dare You To di Katie McGarry



Ryan avvicina le sue labbra al mio orecchio "Balla con me, Beth."
"No." sussurro in risposta. Lo odio e odio me stessa per volere che mi tocchi ancora..
"Ti sfido..."

Se qualcuno sapesse la verità sulla vita domestica di Beth Risk, manderebbero sua madre in galera e chissà dove manderebbero la diciassettenne Beth. Così Beth protegge sua madre ad ogni costo. Fino al gorno in cui suo zio si intromette e costringe Beth a scegliere tra la libertà di sua madre e la sua stessa felicità. Ecco come Beth si trova a vivere con una zia che non la vuole e andare a una scuola che non la capisce. Per niente. Tranne per il ragazzo che non dovrebbe capirla, ma che invece la comprende...

Ryan Stone è il ragazzo d'oro della città, una popolare star del baseball con segreti che non può raccontare a nessuno. Neanche gli amici con i quali condivide tutto, incluso le costanti sfide a fare cose da pazzi. La più pazza? Chiedere di uscire alla Skater girl la quale non potrebbe essere meno interessata in lui.

Ma cosa inizia come una sfida diventa un'intensa attrazione che ne Ryan o Beth aspetta. Inaspettatamente, il ragazzo dalla perfetta immagine rischia il suo sogno - e la sua vita - per la ragazza che ama, e la ragazza che non lascerebbe avvicinare nessuno si sfida a voler tutto...




The Coincidence of  Callie & Kayden di  Jessica Sorensen



Ci sono coloro che non hanno servita la felicità su un piatto d'argento, quelli che finiscono nel posto sbagliato al momento sbagliato, quelli che non vengono salvati.

La fortuna non era dalla parte di Callie il giorno del suo dodicesimo compleanno quando tutto le fu tolto da lei. Dopo quel giorno è finito tutto, Callie ha chiusa a chiave i suoi sentimenti e giurato di non dire a nessuno cosa è successo. Sei anni dopo il suo doloroso passato consuma la sua vita e molti giorni è una battaglia solo respirare.

Per quello che Kayden ricorda, soffrire in silenzio era l'unico modo di vivere. Purchè facesse quello che gli era stato detto, tutto sarebbe stato okay. Una notte, dopo aver fatto un terribile errore, sembra che la sua vita potrebbe essere finita. La fortuna era dalla sua parte, quando Callie coincidentalmente è nel posto giusto e nel momento giusto e lo salva.

Ora lui non riesce a smettere di pensare alla ragazza che ha visto a scuola, ma che non conosceva davvero. Quando si ritova allo stesso college di Callie, fa di tutto per provare a conoscerla. Ma Callie è risevata e chiusa. Più lui tenta ad far parte della sua vita, più lui realizza che Callie potrebbe aver bisogno dei essere salvata.


Tidal di Emily Snow



Ora che Willowè uscita dalla riabilitazione, ha una possibilità rimasta per dimostr are se stessa primadi essere ufficialmente sulla lista nera di ogni produttore. Almeno, è quello che i suoi genitori sosteno. A lei non importa se farà un altro film o no - lei vuole solo continuare con la sua vita, ritornare dai suoi amici, e trovare il modo di evadere. Ma Willow è a pezzi. E che le piaccia o no, recitare e l'unico lavoro che sa come fare.

Quando accetta di recitare da protagonista in un film da spiaggia, Willow si ritrova alle Hawaii. E alle Hawaii lei trova Cooper, il bellissimo surfer assunto per allenarla per il suo nuovo ruolo. Con gli occhi più blu che lei abbia mai visto e il più sexy accento australiano che abbia mai sentito, Cooper è diverso dagli altri uomini a cui è abituata. Lui non vuole usarla. E si rifiuta di farla fallire. Ma quando un vecchio amico rientra nella vita di Willow - un amico alla cui tossicità lei era attirata volta dopo volta e la cui presenza riporta alla menta dolorosi ricordi che lei ha provato così duramente o sopprimere - Willow deve decidere tra la ragazza che era e la persona che sta diventando. Lo stile di vita che la aiuta a dimenticare e il ragazzo di cui si sta innamorando.


Quale delle tre cover vi piace di più?

Personalmente quella di The Coincidence of Callie & Kayden è la mia preferita, seguita a ruota da Dare You To e, per ultima, Tidal.
Le trame sono eccezionali, e sinceramente non vedo l'ora di leggerli tutti. 


- A presto Susi

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono l'anima del blog