lunedì 24 febbraio 2014

Book Cover Entertainment: Latest Cover Reveal

Book Cover Entertainment

Book Cover Entertainment

Rubrica settimanale nella quale vi mostrerò le cover che più mi hanno conquistata, quelle dei miei libri preferiti, le cover che hanno deluso le miei aspettative, le varie cover utilizzate per uno stesso libro, od ancora le cover delle ultime cover release e chi ne ha più ne metta!

Oggi la puntata di BCE è dedicata alle ultimissime Cover Reveal d'oltreoceano!

Iniziamo con la meravigliosa cover di Ruin and Rising di Leigh Bardugo (17 Giugno)


La capitale è caduta. L'Oscuro regna Ravka dal suo trono di tenebra. 
Ora il destino della nazione riposa in un Sun Summoner inutilizzabile, un cercatore in disgrazia, e i rimanenti distrutti di un esercito magico una volta grande. 
Infondo ad una rete di antichi tunnels e caverne, una debole Alina deve sottomettersi alle dubbie profezie dell'Apparato e i fanatichi che la idolatrano come un Santo. Ma i suoi piani risiedono altrove, con la caccia dello sfuggente Firebird e la speranza che un principe fuorilegge sia sopravvissuto. 
Alina deve forgiare nuove alleanze e mettere da parte vecchie rivalità mentre lei e Mal corrono per trovare l'ultimo degli amplificatori di Morozova. Ma allo scoprire i segreti dell'Oscuro, scopre un passato che cambierà per sempre la comprensione del legame che condivide e il potere che esercita. Il firebird è l'unica cosa che divide Ravka dalla distruzione – e reclamarlo potrebbe costare ad Alina lo stesso futuro per cui sta lottando.


Unmade di Sarah Rees Brennan (23 Settembre)


Chi sarà il sacrificio?
Kami ha perso il ragazzo che ama, è legata a un ragazzo che non ama e deve affrontare un nemico più forte che mai.
Con Jared sparito da mesi e considerato morto, Kami deve fidarsi del suo nuovo legame con Ash per avere la forza di affrontare il male che dilaga nella sua città.
Rob Lynburn è ora a capo di Sorry-In-The-Vale e pretende che qualcuno muoia. Kami userà ogni cosa a sua disposizione per fermarlo. Insieme a Rusty, Angela ed Holly scopre un segreto che potrebbe essere la chiave per salvare la città. Ma la conoscenza comporta delle responsabilità–e porta a una scelta dolorosa. Una scelta che non metterà a rischio soltanto la vita di Kami, ma anche le vite di quelli che ama di più.
Questo romanzo conclusivo della serie The Lynburn Legacy è una divertente e selvaggia corsa dall’inizio allo scioccante finale.


The Queen of Zombie Hearts di Gena Showalter (30 Settembre)


Ho un piano.
Li distruggeremo una volta per tutte, o saranno loro a distruggerci.
In ogni caso, solo uno di noi ne uscirà vivo.
Nell'incredibile conclusione alla popolare White Rabbit Chronicles, Alice 'Ali' Bell pensa che il peggio sia alle spalle. È pronta per fare il passo successivo con il suo fidanzato Cole Holland, il leader dei cacciatori di zombie; finchè Anima Industries, l'agenzia che controlla gli zombies, sferra un attacco a sorpresa, uccidendo quattro dei suoi amici. È allora che capisce che gli umani possono essere più pericolosi dei mostri; e il peggio è solo agli inizi.
Mentre i cacciatori superstiti si preparano per la guerra, Ali scopre, che anche lei può controllare gli zombie e che non è la ragazza che credeva che fosse. È legata alla donna responsabile per l'uccisione e la trasformazione della madre di Cole. Come può la loro relazione continuare? Mentre i segreti vengono alla luce, e più cacciatori vengono catturati o uccisi, Ali combatterà con più forza che mai per distruggere Anima anche sacrificando la sua stessa vita per le persone che ama.


Personalmente le trovo tutte incredibilmente belle e non vedo l'ora di avere i libri per completare queste stupende trilogie!!

Cosa ne pensate? Qual è la vostra preferita? Conoscete queste serie?

- A presto Susi

10 commenti:

  1. Sono tutte stupende! *-*
    Conosco la serie Grisha e le White Rabbit Chronicles. Ma non ho ancora letto Unspoken, il primo della serie della Brennan anche se mi attende sul comodino! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nym devi leggere Unspoken *voce in dissolvenza* è stupendo!!! *___*

      Elimina
  2. Non sapevo che fosse uscito anche il terzo volume della White Rabbit Chronicles *w* devo leggere assolutamente il secondo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uscirà a settembre in inglese. Anche io devo recuperare il secondo libro xD

      Elimina
  3. La seconda! Le terza non mi piace! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cover della The Lynburn Legacy sono tutte molto belle!

      Elimina
  4. Risposte
    1. *__* Concordo...non vedo l'ora di averlo tra le mani. Mi adpetto grandi cose dall'ultimo libro della Bardugo ;)

      Elimina
  5. MANCA QUELLA DI TAKE ME ON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog