giovedì 5 febbraio 2015

News: Storm di Amanda Sun Cover Reveal

News
 

Storm di Amanda Sun Cover Reveal
 
Da pochissima è stata mostrata la cover dl terzo libro della serie Urban di Amanda Sun ambientata in un Giappone dove le antiche divinità sono più vive che mai.
In vendita dal prossimo 30 Giugno in lingua Inglese.
 
 

Dopo quasi un anno in Giappone, Katie Greene ha finalmente scoperto il terribile segreto dietro l'abilità mortale del suo ragazzo Tomohiro di riportare i disegni in vita – non solo discende dai Kami, le antiche divinità Giapponesi, ma è anche l'erede di una tragedia accaduta molto tempo prima, una tragedia che sta per ripetersi.

Anche se il sangue di una divinità vendicativa dimora dentro Tomo, Katie è determinata a mettere a tacere i suoi poteri oscuri. E per fare ciò, lei e Tomo devono viaggiare per trovare i tre Tesori Imperiali del Giappone. Donati dalla divinità Amaterasu in persona, questi tesori potrebbero rivelare tutti i segreti sulla labile discendenza di Tomo e frenare il desiderio di distruzione dell'inchiostro. Ma per completare questo compito, Tomo e Katie devono confrontare le divinità senza controllo e l'ex amico Jun, che ha dato inizio alla propria ricerca di vendetta contro coloro che crede che lo hanno. Per salvare il mondo, e loro stessi, Katie e Tomo dovranno fronteggiare una delle più oscure creazioni che hanno mai incontrato – e potrebbero non uscirne vivi.


 
Affascinante trilogia di cui ho avuto il piacere di leggere il primo volume grazie a NetGalley che mise a disposizione una arc digitale.
Purtroppo il libro non si rivelò la grande scoperta che mi aspettavo ma un comune libre da 3 Stelle.
Qui potete leggere la mia recensione spoiler free.
 
Purtroppo non posso dirmi contenta di questa cover, sarà perché è diversissima dalle prime due (qui il post sulla seconda cover Rain) sia perché i disegni ad acquerelle delle prime due sono alcune delle cover più belle che abbia mai visto (sì ho una fissa per il disegno ad acquerello, non fateci caso!).
 
Molto probabilmente questa decisione di cambiare stile, che in questa cover sembra più un graffiti, i tipici disegni metropolitani, sarà dipesa dalla trama che ha a che vedere con il tradizionale disegno Giapponese.
 
Devo decidermi a leggere il secondo libro, non si sa mai che mi possa ricredere su questa serie!
 
- A presto Susi
 

4 commenti:

  1. Questa serie mi ha sempre inspirato tantissimo, vuoi perchè è ambientato in Giappone, o perchè ha sempre avuto cover bellissime, non so, ma dopo la tua recensione penso ci andrò con i piedi di piombo. Comunque sì...quest'ultima non è proprio a livello delle altre :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? le prime due sono favolose...questa non tanto!

      Elimina
  2. Anche io avevo letto il primo libro da Netgalley e non mi aveva entusiasmato, però ci poteva stare perchè era il primo di una serie e stava introducendo la storia. Dovrò decidermi a leggere il secondo, prima o poi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il secondo è la chiave di svolta! Dobbiamo deciderci a leggerlo!

      Elimina

I vostri commenti sono l'anima del blog