martedì 18 aprile 2017

Top Ten Tuesday: Top Ten Things That Will Make Me Instantly Want To Read A Book

Top Ten Tuesday
 
 
Top Ten Things That Will Make Me Instantly Want To Read A Book
 
 
Oggi si parla delle cose che mi fanno istantaneamente leggere un libro!
 
  • Historical Fantasy - Amo i Fantasy ma se so che hanno un preciso setting storico o che riprendono delle caratteristiche di un certo periodo mi innamora istantaneamente e devo assolutamente leggerne il libro! Vedi Nevernight, The Young Elite, Io sono buio solo per citarne alcuni.
  • Babies/Wedding - Sono una amante dei buoni romance e se mi piazzate un romanzo romantico con bambini o matrimonio la mia voglia di metterci le mani su è fortissima!
  • Friends to Lovers - Questa è una delle trope che amo leggere davvero, davvero tanto! Non posso farne a meno.
  • Football - Sì, è vero che amo gli sport romance ma adoro tantissimo leggere libri dove il football è presente!
  • Secret Star - Quando lei si innamora di una persona famosa senza saperlo? Il mio cuoricino si illumina!
  • Never Met Before - Quando lei si innamora di un ragazzo solo scrivendogli messaggi, scambiandosi lettere, alla Cinderlla Story per intenderci vi basti pensare a PS: I Like You della West in uscita a Giugno, o Dimmi tre segreti uscito l'anno scorso)
  • Time Travel - I viaggi nel tempo, autobuy book. Basta che trattino di questo argomento e io li compro tutti!
  • Matrimoni Combinati - Quando lei è costretta a sposare lui, non pensate a nessun dark romance ma solo a quei Fantasy/Distopici dove per qualche motivo non c'è libertà di scelta. Vi consiglio La moglie del Califfo, Forever.
  • Space - Adoro i bei romanzi di Fantascienza alla Red Rising, Star Wars, Carve the Mark, Illuminea, potrei continuare all'infinito!
  • Shadowhunter - Sarò banale ma comprerò ogni libro scritto da Cassandra Clare per i suoi Shadowhunter!


Quali sono invece le cose che vi fanno subito voler comprare/leggere un libro?


- A presto Susi



2 commenti:

  1. I libri come trame di storie vere, quelli di adolescenti ma che ci siano trame serie come 13, Il diario di London Lane, ecc. Che ci siano vampiri (ma dipende, non tutti i libri con i vampiri mi entusiasmano), che ci siano i viaggi nel temo. Anche io adoro quel genere. Soprattuto amo il genere Distopico, anche se la serie di Divergent non mi ha preso molto come trama.

    RispondiElimina
  2. Posso consigliarti il libro che sto leggendo? È Geekerella di Ashley Poston, rientra in due delle tue categorie: "Secret" Star e Never Met Before anche se sono arrivata solo al 35% e non escludo che i protagonisti possano incontrarsi a breve! Ah, è anche un retelling di Cenerentola! xD

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog