mercoledì 7 giugno 2017

WWW... Wednesday #67

 
WWW... Wednesday


WWW... Wednesday #67


Nuovo appuntamento con WWW... Wednesday!

Vediamo come sono proseguite e come proseguiranno in questa settimana le mie letture!

What are you Currently Reading?

Romanticismo vieni a me!


What did you Finish Reading? 

Attraverso il fuoco - ultima lettura fatta per recuperare e leggere appena possibile l'ultimo volume in uscita tra pochi giorni - recensione qui
Matrimonio di convenienza - il mio lato romantico voleva qualcosa con cui andare a nozze, letteralmente! - recensione qui
Shake My Colors #2 - Dopo il primo volume spasimava per questo ora non riesco ad aspettare fino al 25 Luglio per l'ultimo libro della serie! - recensione qui
Paper Princess - rilettura veloce e appassionante per il Review Party per la release italiana! - recensione qui


What do you think you will Read Next?

Inizia la rilettura di uno dei libri preferiti dello scorso anno, giusto in tempo per il secondo e ultimo volume della duologia che oggi mi è stato spedito da BookDepository!


Quali sono i vostri www?


- A presto Susi


4 commenti:

  1. la tua prossima lettura mi interessa moltissimissimo!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Prima che sia domani, Paper Princess e Questo canro selvaggio saranno le mie prossime letture *.*

    RispondiElimina
  3. Questo canto selvaggio **
    In libreria ce l'ho in lingua. Non vedo l'ora di leggerlo ^^

    Questa settimana non ho pubblicato il WWW, ma se vuoi ti lascio il wrap up :*
    http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2017/06/wrap-up-maggio.html?m=1

    Rose

    RispondiElimina
  4. Su Matrimonio di convenienza ho sentito talmente tanti pareri contrastanti da avermi fatto passare la voglia di leggerlo, ma la tua recensione ha riacceso un po' di interesse. ^_^

    Se ti va di fare un salto, ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog