mercoledì 4 luglio 2018

WWW... Wednesday #122

WWW... Wednesday


WWW... Wednesday #122
 
Nuovo appuntamento con WWW... Wednesday!

What are you Currently Reading? 

Il primo alla mia lista di Fantasy da recuperare!
 

What did you Finish Reading?  
La recensione de Il sognatore arriverà venerdì <3
Dammi mille baci di Tillie Cole - Recensione qui
 
Dentro il tuo respiro di Annamaria Bosco - Recensione qui
Arrivederci stellina di Vera Demes - Recensione qui
 
What do you think you will Read Next?   
Da oggi in poi mi prenderò una lunga pausa dai Romance, ne ho davvero fatto indigestione, ma farò un eccezione per il primo YA di Sarina Bowen in uscita il 10 Luglio e di cui posseggo una ARC.

 
Quali sono i vostri www?


- A presto Susi
 


1 commento:

  1. Ciao! Sono innamorata della copertina di "Dammi mille baci" *-* la trilogia Grisha prima o poi dovrei recuperarla anche io, anche perché ne sento parlare solo che bene e da quello che ho capito ha riferimenti alla Russia, che io amo

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog