martedì 3 marzo 2015

Top Ten Tuesday: Top Ten All Time Favortie Books

Top Ten Tuesday
 
Top Ten Favorite Heroines From Books 
 
La classifica di oggi riguarda i romanzi preferiti di sempre rispetto gli ultimi tre anni: il titolo completo in effetti era: Top Ten Books You Would Classify As ALL TIME FAVORITE BOOKS from the past 3 years, ma era troppo lungo e complicato quindi l'ho accorciato.
 
Here I come (ordine casuale, questi sono davvero 5 Stelle ognuno e stra consigliati!)
 
  • Half Bad di Sally Green
 
Ho adorato questo libro insanamente e non posso che non inserirlo in questa classifica! La mia recensione qui;
 
  • Maybe Someday di Colleen Hoover
 
Mi sa che ne ho parlato fino allo sfinimento di questo libro ma non posso che non consigliarlo a destra e a manca, leggetelo! Recensione qui;
 
 
  • City of Heavenly Fire di Cassandra Clare
 
Questo libro rappresenta il summit di cosa rappresenta per ogni fa la serie TMI. Recensione qui;
 
 
  • Clockwork Princess di Cassandra Clare
 
Non posso non citare anche questo della Clare, è davvero uno dei migliori romanzi in circolazione! Recensione qui;

 
  • Champion di Marie Lu
 
Mi sa che la presenza di questo libro nelle varie Top Ten sia un chiaro riferimento di quanto mi sia piaciuto vero? Recensione qui;
 
 
  • Unravel Me di Tahereh Mafi
 
Il migliore secondo libro di serie di sempre. Recensione qui;
 
 
  • Crown of Midnight di Sarah J. Maas
 
Stupendo. No words needed. Recensione qui.
 
 
  • Dead of Winter di Kresley Cole
 
Really loved this one. Recensione qui;
 
 
  • Inspire di Cara Cormack
 
Questo libro sono io, quelle parole parlano di me e non possono non consideralo uno dei migliori del 2014. Recensione qui;
 
 
  • Opposition di Jennifer L. Armentrout
 
Opposition è l'unico libro della Armentrout a cui ho dato 5 Stelle e le merita tutte. Mi è proprio piaciuto molto, da leggere. Recensione qui;
 
 
 
Inizio col dire che non mi meraviglia come i miei libri preferiti siano YA, adoro gli YA anche se non ne leggo moltissimi negli ultimi anni ma quelli che leggo sono davvero belli.
 
Quali libri fanno parte della vostra Top Ten?
 
 
- A presto Susi
 
 

6 commenti:

  1. Sigh! Non ho letto neanche uno di questi libri, ma molti sono in wishlist, primo fra tutto Half Bad ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Susi!
    Dei libri che hai nominato ho letto CoHF, Clockwork Princess e Half Bad... ma sono impaziente di leggere Champion, Crown of Midnight e Maybe Someday. Inoltre mi incuriosisce molto Opposition... ma prima dovrei riprendere in mano la serie dell'Armentrout.

    RispondiElimina
  3. Half Bad!! *__* Mi era piaciuto davvero tantissimo! :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima classifica! Half bad mi ha rubato il cuore <3 Aspetto con ansia Half Wild, manca pochissimo!!! La Clare non ha rivali, i suoi libri sono magnifici! Io ho appena finito Opal e non vedo l'ora di leggere gli ultimi due, ma allo stesso tempo non sono pronta a dire addio alla serie :'(

    RispondiElimina

I vostri commenti sono l'anima del blog